Motociclista Capitano Doveri di Strada

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD
Video: Motociclista Umilia i poliziotti che non conoscono la legge HD

Contenuto

Road Captain è il nome dato al pilota che coordina un giro con diverse bici. Il nome può riferirsi sia al leader che ai motociclisti che, tra le altre mansioni, assicurano che gli altri corridori siano al sicuro. Quando si lavora in squadra, il capitano è responsabile della sicurezza dei piloti e della scorrevolezza della corsa stessa. Le loro mansioni comprendono pianificazione, previsione, comunicazione e formazione sulla strada. Può persino fungere da guida turistica.


I capitani delle strade guidano i piloti per garantire la sicurezza di tutti (immagine di viaggio di veseliysyslik da Fotolia.com)

Pianificazione del viaggio

Un capitano della strada è una parte fondamentale di qualsiasi pianificazione del tour. Soprattutto quando i piloti sono dozzine o centinaia, deve conoscere bene la rotta. È necessario conoscere i potenziali rischi, le condizioni della strada e gli eventi che possono verificarsi durante la corsa. Un capitano della strada percorrerà il percorso alcuni giorni in anticipo per evitare eventi imprevisti, controllare le previsioni del tempo ed essere presente alle riunioni di pianificazione del viaggio.

Educare e informare i piloti

Il capitano della strada dovrebbe tenere un breve discorso al gruppo prima del viaggio. Informerà i corridori sul ritmo della corsa, sulla formazione a gradoni e spiegherà le regole. Alcune giostre richiedono ai partecipanti di camminare insieme in allenamento chiuso, mentre altri hanno una formazione libera, "al loro ritmo". Risponderà alle domande e istruirà i nuovi motociclisti sui segni con le mani e il comportamento sulla strada. Infine, dirà ai piloti cosa fare se hanno problemi meccanici o incidenti e possono dare consigli ai motociclisti il ​​cui comportamento sta causando problemi.


Alla guida della passeggiata

Il capitano della strada guida il viaggio. I piloti dovrebbero prestare attenzione alle loro indicazioni. Lavorando in congiunzione con bloccanti o spazzini, il capitano aiuterà anche a bloccare le traversate per consentire ai piloti di passare senza preoccuparsi del traffico. Quindi tornerà in primo piano. A volte il capitano della strada rimane davanti e solo i bloccanti fanno il lavoro crossover, altre volte funziona con i bloccanti.

Quando viene eseguito un cambio di corsia, il leader segnala il cambio e inizia il retro. Questo impedisce alle biciclette che stanno cambiando corsia di colpire l'un l'altro e offre anche un blocco sicuro al traffico. Gli indicatori sono visti da dietro e un grande gruppo di motocicli è meno incline a essere superato.

Coordinamento delle fermate

A fermate di carburante, il capitano in precedenza sceglie un'area in modo che le biciclette possano parcheggiare. Dopo essere usciti, attenderete i segnali dal retro finché tutti non saranno pronti prima di accelerare verso l'autostrada.


Altri compiti del capitano della strada

Tra gli altri compiti del capitano stradale ci sono la polizia e altre sorprese inaspettate e il fatto che tutti possano fare un giro divertente e sicuro. Il capitano della strada fa parte di una squadra che include gli scanner e il retro, ed è per definizione un pilota esperto.