Come uccidere lo scorpione in "God of War 3"

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come uccidere lo scorpione in "God of War 3" - Articoli
Come uccidere lo scorpione in "God of War 3" - Articoli

Contenuto

Lo scorpione è un avversario molto difficile del gioco "God of War 3", ma una volta compresi i suoi movimenti e le sue debolezze, sconfiggerlo sarà molto più facile. All'inizio, l'attacco è semplice, ma durante la battaglia, l'attacco diventa molto più complicato. Ricordati solo di indirizzare i tuoi attacchi nelle aree corrette e di essere preparato per quando arriverai alla successiva sequenza di pulsanti.


indicazioni

Uccidere lo scorpione gigante in "God of War 3" può essere ottenuto con la pratica (Ableimages / Photodisc / Getty Images)
  1. Equipaggia il Nemeo cestus. Otterrai quest'arma dopo aver sconfitto Ercole nel percorso della fase di Eos. Questa è l'unica arma che può ferire lo scorpione.

  2. Attacca le zampe dello scorpione con il cestus nemeno. Corri sul lato dello scorpione e attacca ripetutamente le gambe. Le sue gambe sono coperte da pietre protettive. Mentre attacchi le gambe, noterai che i colori cambieranno da blu ad arancione, indicando il danno. Tieni l'attacco finché la pietra non viene rimossa.

  3. Attacca la bocca. Dopo aver distrutto la gamba di pietra su un lato, lo scorpione cadrà. Inizia attaccando la bocca fino a raggiungere la sequenza di pulsanti per stringere. Premere ciascun pulsante come indicato sullo schermo.


  4. Attacca l'altro gruppo di gambe. Dopo la sequenza, lo scorpione salirà e inizierà a combattere di nuovo. In tal caso, lo scorpione ti inseguirà e ricomincerà a combattere. Combatti con gli scorpioni fino al ritorno dei giganti. Ripeti il ​​processo per le gambe mancanti.

  5. Prendi la sequenza successiva. Dopo esserti occupata delle tue gambe, apparirà una seconda sequenza di pulsanti. Premere i pulsanti come indicato sullo schermo.

  6. Evita oggetti volanti. Dopo la sequenza, cadrai sullo scorpione. Evita gli oggetti che volano verso di te finché non atterri sullo scorpione, fino al punto in cui ci sarà un'altra sequenza di pulsanti da premere.

  7. Sconfiggi lo scorpione. Dopo la sequenza, lo scorpione sarà congelato. Sconfiggetelo attaccandolo perché questo lo farà interrompere