Come lanciare pugni diretti al Krav Maga

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Krav Maga - Inside Defense (Redirecting at the Correct Angle)
Video: Krav Maga - Inside Defense (Redirecting at the Correct Angle)

Contenuto

Il Krav Maga sta diventando una forma popolare di difesa personale della vita reale e viene insegnato nelle accademie e nei centri di arti marziali in tutto il paese. Sviluppato in Israele e utilizzato dalle forze militari israeliane, il Krav Maga, o "corpo a corpo" in ebraico, insegna ai suoi studenti potenti tecniche di combattimento corpo a corpo. Una delle prime e più importanti tecniche apprese nel krav maga è come fornire un pugno diretto.


indicazioni

Accademico durante una lezione di Krav Maga (William Thomas Cain / Getty Images News / Getty Images)
  1. Inizia nella posizione neutrale di base del krav maga. I tuoi piedi dovrebbero essere larghi in vita, ma con il piede dominante dietro di te. Stare sulla punta di quel piede in modo che il tallone sia sollevato dal pavimento e piegare leggermente il ginocchio. Poni i pugni chiusi all'altezza delle spalle in una posizione difendibile, preparati ad attaccare e difendere.

  2. Lascia i tuoi gomiti incollati al tuo corpo, sia in posizione neutra che durante il momento di dare pugni diretti. In posizione neutra, i pollici sono rivolti verso di te.

  3. Spingi la gamba posteriore mentre ruoti con tutto il corpo, aggiungendo forza ai tuoi pugni. Lascia il tuo braccio completamente dritto, girando il pugno in modo che il tuo pollice sia contro di te e le articolazioni siano orizzontali quando colpiscono. Riporta il pugno velocemente e ripetutamente.


  4. Pratica il colpo diretto del Krav Maga con entrambe le mani, poiché non sai mai quando la tua mano dominante è libera di combattere. Anche migliorare i movimenti lentamente, in primo luogo, per perfezionare ogni passaggio, quindi aumentare lentamente il ritmo e migliorare la velocità e la forza.