Contenuto
Creare oggetti con gli oggetti che avevi intenzione di buttare aiuta l'ambiente. È una cosa in meno da aggiungere alla discarica e, inoltre, è economico utilizzare gli oggetti che già possiedi. Se non hai già uno spaghetti da piscina, sono materiali economici.
Fiori
Gli spaghetti a forma di fiore sono ottimi bouquet. Tagliatele con un coltello seghettato, ottenendo dei pezzi di circa 2,5 cm di spessore. Questi fiori possono essere utilizzati in un bouquet inserendo scovolini verdi come steli. Legali a una lenza passando un grosso ago da tappezzeria attraverso di loro con il filo dentro. Posizionare più fiori sulla linea dà la possibilità di appendere più linee e creare un divisorio o un ornamento mobile.
Canna dolce
Uno spaghetti di schiuma può essere facilmente trasformato in un dolce di canna da decorare per le feste. Avvolgere un largo nastro bianco attorno agli spaghetti per formare le strisce. Qualsiasi colore funzionerà. Lega una lenza chiara attorno a un'estremità degli spaghetti. Piegalo come un bastone e annoda l'altra estremità della lenza. Appendi i bastoncini di zucchero fuori su un albero o un cespuglio o sulla porta d'ingresso.
Giocattoli
Crea blocchi di schiuma per far giocare i tuoi bambini. Tagliate gli spaghetti a pezzi di 5 cm. Taglia ogni pezzo in quattro pezzi uguali più piccoli. I bambini possono spremere i pezzi e lanciarli in aria. Gioca gettando i pezzi in una ciotola o in un secchio.