Come migliorare i tuoi capelli per sintonizzare il viso

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Вебинар: Волоски на сухой возрастной коже с веснушками
Video: Вебинар: Волоски на сухой возрастной коже с веснушками

Contenuto

Se trovi il tuo viso troppo arrotondato, puoi accordarlo facilmente aggiungendo luci ai tuoi capelli nei posti giusti. Le luci che incorniciano il viso spezzano lo stile dei capelli e ammorbidiscono il viso. Le tinte a colori multidimensionali applicate ai capelli a strati accentuano ancora di più il viso, ma è consigliabile consultare un professionista quando si desidera utilizzare più di un colore. Fare luci di un colore per incorniciare il viso è semplice e può essere fatto a casa.


indicazioni

  1. Scegli una tinta. Non andare oltre le tre tonalità più chiare dei tuoi capelli. Puoi trovare tinture economiche in mercati, farmacie e supermercati. Non aspettarti che i tuoi capelli abbiano esattamente il colore del modello di scatola. Ogni capello accetta il colore in modi diversi.

  2. Preparati i capelli. Il giorno prima della colorazione, utilizzare uno shampoo anti-rifiuto per eliminare i prodotti in eccesso nei capelli. Per ottenere i migliori risultati, i capelli devono essere leggermente grassa, quindi non lavarli il giorno della colorazione.

  3. Metti alla prova il colore nei capelli per avere un'idea migliore di come appariranno le luci. Il kit di colorazione avrà istruzioni che ti diranno cosa fare. Il test richiede un po 'più tempo, ma assicura che non ci siano grandi sorprese quando finisci di fare le luci.

  4. Indossare guanti monouso. Usando un pettine, tira sottili ciocche di capelli e dipingi le luci. Concentrati sugli strati che incorniciano il tuo viso e la parte superiore della testa. Se i tuoi capelli sono tutti della stessa taglia, assicurati di colpire le aree intorno al viso. Dipingi l'intera lunghezza della ciocca con il colore e coprila completamente con la miscela. Prova a spaziare le luci a distanza ravvicinata in modo che appaiano naturali. In alternativa alla pittura dei capelli con il pettine che entra nella scatola di tintura, usa le dita per tirare gli stoppini. Ciò si tradurrà in luci più sottili. La maggior parte delle tinture non vengono con un berretto. Se acquisti un kit completo per le luci, ci sarà un tappo con fori, ideale per tirare le ciocche con un ago. Il risultato sarà un colore più intenso. Se usi questo tipo di kit, segui le istruzioni e assicurati di non ignorare l'area intorno al viso.


  5. Imposta il timer all'orario consigliato e attendi. Risciacquare con acqua tiepida. Lavare con shampoo e balsamo adatto per capelli colorati.

  6. Asciugare i capelli e sistemarli come preferisci. Le luci incorniceranno il tuo viso e lo faranno sembrare più lungo e più sottile.

suggerimenti

  • Prima delle luci, taglia i capelli in un modo che aiuti a far sembrare il viso più magro. Evitare tagli all'altezza del mento.
  • Strati ad angolo con volume nella parte superiore contribuirà ad ammorbidire il viso.

avvertimento

  • Non provare le luci sui capelli tinti. Le sostanze chimiche contenute nel kit possono reagire con la chimica dei capelli e provocare colorazioni insolite e indesiderate. Consulta invece il tuo parrucchiere.

Cosa ti serve

  • Tinture per capelli
  • Shampoo anti-rifiuto
  • Guanti monouso
  • timer
  • Shampoo e balsamo per capelli colorati