Come calmare un cucciolo che piange la sua prima notte lontano dalla madre

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

I cuccioli portano divertimento a casa tua, ma i nuovi proprietari spesso non si rendono conto di quanto un cucciolo possa sentirsi solo e di notte quando si allontana dai fratelli e dalla madre. È importante stabilire una routine notturna con il nuovo cane in modo che si senta a suo agio e al sicuro nel nuovo ambiente. Se questa è la prima notte del cucciolo lontano da tua madre, dovresti aspettarti un po 'di pianto e confusione finché non si adatta al tuo nuovo ambiente e ai tuoi programmi.


indicazioni

I cuccioli piangono la prima notte lontano dalle loro madri (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Prendi il cucciolo per una passeggiata serale e gioca con lui dopo l'escursione. Questo darà all'esercizio del cane e gli permetterà di fare i suoi bisogni prima di andare a letto la sera.

  2. Rimuovere il cibo dalla zona del cucciolo circa due ore prima di andare a dormire. Se il cane non mangia prima di andare a letto, probabilmente non dovrà uscire la sera tanto quanto un cucciolo che mangia prima di andare a letto.

  3. Lascia che il cucciolo riconosca il tuo profumo. Tenerlo in braccio, giocare con lui e dargli una delle sue magliette da annusare. Indossa una vecchia maglietta che hai indossato sulla tua scatola, quindi c'è qualcosa con un profumo familiare.


  4. Metti una grande scatola di cartone vicino al tuo letto e alcuni vecchi vestiti per il cane da accoccolare e usare come letto. Ciò consentirà al cucciolo di familiarizzare con la tua casa e di non sentirsi solo mentre dormi. Se il cucciolo piange di notte, portalo immediatamente fuori in modo che possa andare in bagno.

  5. Porta il cucciolo alla tua cuccetta di notte se non ti senti a tuo agio dormendo in una cassa vicino al tuo letto. Creare un ambiente invitante nella casella in cui il cane va a dormire. Metti un peluche nella scatola in modo che possa giocare e accoccolarsi. Metti alcuni vecchi vestiti nella scatola da usare come letto. Un osso canino e un biscotto sono anche buoni modi per invogliare a rimanere nella scatola.

  6. Crea un ambiente confortevole in una stanza diversa per il cane se non vuoi che dorma in una scatola vicino al tuo letto. Metti coperte e vecchi vestiti sul pavimento per fare il letto del cane. Metti dei biscotti per cani sul letto per farli fare uno spuntino e dargli un giocattolo.


Cosa ti serve

  • Vecchie coperte
  • Vecchi vestiti con il tuo profumo
  • Scatola per cane
  • Scatola di cartone
  • Giocattoli per cani
  • Biscotti per cani