Contenuto
Spesso i risultati di età e gravità, un doppio mento e pieghe nel collo inseguono anche coloro che hanno perso o guadagnato peso velocemente. Solo perché la pelle ha cominciato a ruga un po 'non significa che tutto è perduto. Crea una serie giornaliera di semplici esercizi facciali per aiutare ad allungare la pelle e ringiovanire il viso.
Impara a tenere il mento sempre giovane (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
quando
Esegui esercizi facciali ogni giorno per le prime tre o quattro settimane per irrigidire i tuoi muscoli. Dopo quel tempo, abbassa gli allenamenti a tre o quattro giorni alla settimana. Se vuoi mantenere il mento e il collo belli, fai continuare questi esercizi. Completa i tuoi esercizi facciali con una dieta corretta, con abbondanza di vitamina B, integratori di carne rossa o vitamina C e agrumi. Queste vitamine aiutano a mantenere la pelle tesa e giovane. Anche rimanere idratati per mantenere l'elasticità della pelle. Bevi molta acqua durante il giorno.
Esercizi per il collo
Eserciti il collo per rafforzare i muscoli della gola tirando la pelle e tenendola stretta. Siediti su una sedia o un tavolo e alza la testa, guardando il soffitto. Tieni il collo fermo e le labbra chiuse. Fai masticare i movimenti con la mascella per lavorare i muscoli del collo. Ripeti questo movimento 20 volte. Fai una variante aprendo la bocca con la testa indietro e mettendo la lingua verso l'esterno verso il tuo mento. Fai questo esercizio anche di lato: gira la testa verso una spalla, mantieni il collo dritto e fai lo stesso movimento masticatore con la bocca chiusa. Ripeti l'esercizio per ogni spalla.
Esercizi per il mento
Esercitare i muscoli del mento per lavorare il collo, mantenendo il mento affilato. Stai eretto con il collo dritto. Porta il labbro inferiore sopra e poi abbassa il mento verso il collo, mantenendo le labbra unite. Non muovere la testa durante questo movimento. Tenere premuto per dieci a 15 secondi, quindi rilasciare. Ripeti da 12 a 15 volte. Sentirai i muscoli nella parte anteriore del collo allungare.