Come aprire una noce del Brasile

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Noci del Brasile: Tutte le Malattie che Aiutano a Prevenire!
Video: Noci del Brasile: Tutte le Malattie che Aiutano a Prevenire!

Contenuto

Le noci del Brasile non crescono solo in Brasile, ma crescono anche nelle foreste della Bolivia e del Perù. Sono frutti grandi delle dimensioni di noci di cocco che crescono in cima ad alberi che possono raggiungere i 50 metri. Il frutto contiene da 10 a 25 semi su tre lati noti come noci del Brasile. Il processo di raccolta dei frutti avviene dopo che sono caduti dagli alberi, poiché la loro caduta rappresenta un rischio considerevole per i lavoratori. Se lasciato germogliare, il guscio duro si ammorbidisce e germoglia in circa un anno.

Tre modi per rompere le noci del Brasile

Passo 1

Mettetele in freezer per alcune ore, lasciando che l'interno si congeli e si tolga un po 'dal guscio. Quindi rompi le noci con una mazza o uno schiaccianoci, che produrrà una rottura netta e permetterà a un pezzo di carne di fuoriuscire.


Passo 2

Lessate le noci in acqua per tre minuti per ammorbidire il guscio esterno se preferite non aspettare che si congelino. Rimuovili e gettali nell'acqua fredda per due minuti. Asciugatele e spezzatele con lo schiaccianoci.

Passaggio 3

Stendere una sola fila di noci del Brasile su una teglia e scaldare per 15 minuti in forno a 350 ° C. Questo non solo renderà più facile rompere la pelle, ma migliorerà anche il gusto. Lascia raffreddare leggermente le noci, quindi rompile con una mazza o uno schiaccianoci.