Impara come fare i cupcakes a casa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Cupcake
Video: Cupcake

Contenuto

introduzione

I tortini non sono altro che versioni in miniatura di torte morbide e deliziose. Popolari negli Stati Uniti, hanno guadagnato una legione di fan qui in Brasile. Dall'inaugurazione del primo negozio del franchising Vintage Cupcakes nel 2009, ce ne sono già più di 15 sparsi in tutto il paese, ben decorati e pieni, un'unità di questa delizia può costare più di $ 14. Non dover spendere tanto quando si ha voglia di assaporare uno di quei deliziosi dolcietti, ti insegneremo come farlo a casa. Inoltre, puoi ancora contare su un vantaggio quando porti un lotto alla prossima festa di famiglia.


immagine di cucchiai vintage di Scott Williams da Fotolia.com Save

Separare gli utensili

Il primo passo per riuscire in ogni sforzo in cucina è preparare l'area di lavoro. Separa tutti gli utensili di cui avrai bisogno prima di iniziare. In questo modo, se ne manca uno, puoi andare a cercarlo prima di iniziare a scherzare con il resto. Non c'è niente di peggio che ottenere metà della ricetta e scoprire che in cucina mancava qualcosa di base. Cosa non ti puoi perdere: forma propria per cupcakes Tazze e cucchiai con misure standard Mixer Food multiprocessore Sacchetti di pasticceria Tazze di carta Spatole di silicio

immagine ingredienti da cucina Roslen Mack da Salva Fotolia.com

Ingredienti in quantità corrette

Lo stesso principio di controllare che non mancano utensili in cucina è vero per gli ingredienti. Separare tutti quelli che userete nelle quantità corrette prima di iniziare a preparare l'impasto dei cupcakes. Quindi sarai sicuro che non manchi alcun ingrediente di base. Lo stesso vale per la copertina e il riempimento.


a partire da $ 0.20 per alta risoluzione.

La ricetta

Il segreto per fare i cupcakes sembra soffice e leggero è nel modo in cui gli ingredienti sono miscelati. Dai un'occhiata a una ricetta del biscotto di Candace Nelson, fondatore di Sprinkles Cupcakes e Cupcake Wars: 2/3 tazza di fragole fresche 1 1/2 tazze di farina di frumento 1 cucchiaino di lievito 1/4 di cucchiaino di sale in polvere 1/4 tazza di latte 1 cucchiaino di estratto di vaniglia 1/2 cucchiaino di burro a temperatura ambiente 1 tazza zucchero 1 uovo 2 albumi

Salvalo! Salva scorte ed edizioni

Primo passo

Prima di tutto, lasciare il forno preriscaldato a 180 ° C e allineare i cupcakes con i bicchieri di carta. Quindi inizia a mescolare gli ingredienti secchi. In una grande ciotola di alluminio o plastica, setacciare la farina, il lievito e il sale. Mescolare bene con un cucchiaio e mettere da parte.


immagine fragola di Svetlana Schelcunova da Fotolia.com Salva

Aggiungi gli ingredienti rimanenti

Ora è il momento di mescolare gli ingredienti bagnati. Inizia a colpire il frullatore o il multiprocessore alimentare le fragole fresche fino a formare una purea. In un'altra ciotola più piccola, aggiungere latte, essenza di vaniglia e purea di fragole. Mescolare bene gli ingredienti in modo che siano completamente incorporati e messi da parte.

serie oggetto su nero - utensile da cucina elettrico miscelatore immagine di Aleksandr Ugorenkov da Fotolia.com

Per finire l'impasto

I seguenti passaggi sono essenziali per rendere perfetti i cupcakes. Sbatti il ​​burro nel mixer fino a quando diventa leggero e tenero. Aggiungere lo zucchero lentamente e continuare a battere fino a che liscio. Aggiungere le uova una per una e battere solo per finire di incorporare. Continua a battere a bassa velocità e aggiungi metà della miscela di farina. Battere solo fino all'incorporazione degli ingredienti. Fai attenzione in questo passaggio, poiché un eccesso di infarinazione può rendere i tuoi cupcakes duri e opachi. Aggiungere la miscela umida delle fragole alla pastella e finire di battere con il resto della farina.

immagine di teglie da cucina DSL da Fotolia.com Salva

È ora di cuocere

Separare l'impasto pronto tra le padelle pre-preparate. Fai attenzione a non riempire più di 2/3 del modo, poiché i cupcakes hanno bisogno di spazio per crescere. Qui, puoi usare una pallina speciale di gelato se vuoi dividere l'impasto esattamente nelle stesse parti. Tuttavia, è possibile utilizzare solo due cucchiai standard che funzionano anche. Prendi le teglie nel forno preriscaldato e lasciale riposare per 22-25 minuti. Prova lo stuzzicadenti per vedere se è pronto. Quando esce pulito, i cupcakes sono puntati.

immagine di cupcakes di Kimberly Reinick da Fotolia.com

Preparare la copertura

Togliere gli gnocchi dal forno e lasciare raffreddare completamente le padelle. Nel frattempo, prepara la copertina. 1/2 tazza di fragole 1 tazza di burro 3 1/2 tazze di zucchero a velo 1/2 cucchiaino di essenza di vaniglia Sbattere le fragole in una purea e mettere da parte. Nel mixer, unire il burro con un pizzico di sale finché leggero e tenero. Aggiungere lo zucchero lentamente a bassa velocità fino a quando non viene mescolato. Aggiungere tre cucchiai di purea di fragole e mescolare fino a che liscio. Non battere troppo, quindi la copertura è morbida e cremosa.

oggetto su bianco - strumento per la cottura dell'immagine di Aleksandr Ugorenkov da Fotolia.com Salva

Decorare i cupcakes

Secondo Amy Machnak, redattore delle entrate di Sunset.com, il modo più tradizionale per decorare i cupcakes è con una spatola. Tuttavia, garantisce che il risultato sia spesso insipido e dispendioso in termini di tempo. La punta che dà è di usare sacchetti di glassa. Basta posizionare il ripieno o la copertura già pronti nella borsa e strizzarli per decorare mentre la crema esce. Se non si dispone di borse speciali a casa, un normale sacchetto di plastica funziona bene. Basta mettere a fuoco la crema su una delle aree e tagliare la punta per far spazio alla copertina.

immagine di cupcakes da mrslevite da Salva Fotolia.com

Divertiti

Una volta pronto, arriva la parte migliore della preparazione dei cupcakes: divorali! Una ricetta come questa produce 12 biscotti in formato tradizionale. Ma puoi anche renderli in miniatura, basta comprare le tazze appropriate. In tal caso, la ricetta produce 24 mini cupcakes. Cogli l'occasione per preparare la prossima festa di compleanno di famiglia. Sicuramente tutti lo adoreranno!