Contenuto
Uomini e donne nel corso della storia hanno indossato i tacchi. Sebbene la storia dei tacchi delle scarpe sia discutibile, le antiche tombe egizie e l'arte greca antica rappresentano uomini e donne che indossano scarpe con i tacchi alti, e furono rese popolari nell'ovest a Versailles, in Francia, durante il 1600. I tacchi alti oggi sono un simbolo della sessualità femminile, ma quelli che sono magri o abusati spesso si rompono o si consumano. I negozi di scarpe possono riparare i tacchi rotti, ma puoi aggiustarli da solo spendendo meno soldi.
Passo 1
Copri il lato incrinato del tallone con un sottile strato di colla epossidica. Premi insieme i due lati rotti e tienili finché la colla non si indurisce. Evita di camminare con la scarpa per le prossime ore, fino a quando la colla non è completamente stabilita.
Passo 2
Copri le borchie con colla epossidica, se sono esposte, e inseriscile nei fori originali. Tieni il tallone e la scarpa insieme per un minuto e lascia che la colla si asciughi e si stabilizzi per molte ore.
Passaggio 3
Se il tuo tallone è ancora allentato, tienilo in posizione e martella i tacchetti verso la base del tallone per fissarlo alla parte inferiore della scarpa. Assicurati che le estremità dei perni non siano state inserite nella scarpa.
Passaggio 4
Togli il rivestimento dal tallone usurato con una pinza.
Passaggio 5
Attacca il nuovo tappo all'estremità del tallone, martellandolo con uno o due bottoni.