Contenuto
Le bandiere sono state usate dai marinai per anni per fornire vari tipi di informazioni sulla nave. Sia le bandiere che i binari sono generalmente utilizzati per identificare il paese in cui è registrata la barca, il suo nome e se la nave è destinata a scopi o funzioni ufficiali. Anche se è molto semplice acquistare un'asta di bandiera, puoi anche realizzarne uno con tubi in PVC e altri materiali.
indicazioni
Utilizzare tubi in PVC per realizzare un'asta di bandiera (navigando nell'immagine USA di Janet Wall da Fotolia.com)-
Taglia un pezzo di tubo in PVC da 20 mm per realizzare l'albero. Determina l'altezza della canna quando viene posizionata sulla barca. È necessario essere a conoscenza di tutti i ponti o altre strutture in cui si passa sotto.
-
Segna un punto a 5 cm dalla punta della canna e usa una punta da 6 mm per praticare un piccolo foro in quel punto. Il buco dovrebbe essere fatto solo su un lato.
-
Avvitare uno degli occhielli nel foro e utilizzare la colla per tubi per fissarlo in posizione. Per fare questo devi passare una certa quantità di colla sia all'interno che all'esterno della buca dove si trova il bullone.
-
Versare un po 'della colla in un tappo in PVC che si adatta alla larghezza del tubo. Quindi attaccalo all'estremità della canna.
-
Prendi una misura della canna dal bullone ad occhio che capisce la dimensione del lato della bandiera o la lascia come sarà posizionata sul pennone. Dopodiché, segna il punto esatto in cui la bandiera sarà bloccata.
-
Praticare un altro foro nel punto segnato e avvitare l'altro bullone ad occhio. Lascia asciugare la colla e metti l'albero sulla barca.
Cosa ti serve
- Pezzo di tubo in PVC di 20 mm
- 1 tappo per tubo
- 2 bulloni con occhiello
- Cola per tubo in PVC