Come copiare i giochi salvati da Xbox sul tuo computer

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come giocare ai giochi Xbox One su PC?
Video: Come giocare ai giochi Xbox One su PC?

Contenuto

Copiando i giochi salvati da Xbox sul tuo computer, questi file possono essere inviati ad amici e colleghi via e-mail e anche a creare backup per questi giochi. Queste copie possono salvarti se il disco rigido o la scheda di memoria Xbox non funziona. Il trasferimento dei giochi salvati dal sistema di gioco direttamente sul tuo computer non è possibile, quindi è necessario un accessorio esterno per trasferirli.


indicazioni

Salvare i dati da un gioco Xbox e copiarli sul tuo computer consente ai giocatori di scaricare il contenuto aggiornato dai giochi e mettere i dati su una Xbox diversa (Immagine del controller di videogiochi di Christopher Meder da Fotolia.com)
  1. Acquista il kit "Action Replay" per Xbox. Include un CD di installazione, un adattatore USB e una scheda di memoria appropriata.

  2. Inserire il CD di installazione nel computer. Le istruzioni di installazione appariranno sullo schermo. Seguirle passo passo per installare il programma Action Replay.

  3. Inserire una scheda di memoria nello slot del controller Xbox. Assicurarsi che il controllo sia inserito nello slot "Player 1" sulla console.

  4. Metti sulla console il gioco che ha il gioco salvato che vuoi copiare sul computer. Premere il pulsante "Power" sul sistema per avviarlo.


  5. Salva il gioco nella memory card. Il metodo per questo varia in base al gioco che hai scelto. Ad esempio, in "College Hoops 2k7", scegli "Carica / Salva" dalla schermata "Legacy Main Menu". Seleziona "Salva legacy". Premi il pulsante nero sul controller Xbox finché "Memory Card" appare nella parte inferiore dello schermo. Vai al gioco salvato che vuoi copiare. Premere il tasto "A". Attendi che venga visualizzato il messaggio "Il gioco è stato salvato correttamente".

  6. Disconnettere Xbox e rimuovere la scheda di memoria.

  7. Inserire l'adattatore USB Action Replay in una porta USB del computer. Quindi, inserire la scheda di memoria Xbox nello slot dell'adattatore.

  8. Apri il programma Action Replay. Apparirà una finestra.

  9. Fai clic sul gioco Xbox salvato nello slot "Memory Card" all'interno della finestra aperta. Trascinarlo nella colonna "Database del PC" nella finestra aperta. Il gioco salvato verrà copiato sul computer all'interno di una cartella che prende il nome dal titolo del gioco Xbox. Il computer creerà automaticamente questa cartella e verrà salvata nella cartella "Action Replay". La posizione della cartella Action Replay è quella che si determina quando si installa il programma (nel passaggio 2).


Cosa ti serve

  • Xbox Action Replay Kit