Dai fiori ai tirocinanti?

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Fatti Unici - Si dispensa dai fiori
Video: Fatti Unici - Si dispensa dai fiori

Contenuto

Stai dicendo "Buon martedì" o "Vuoi sposarmi?" non c'è tempo sbagliato per dare a qualcuno fiori speciali. La laurea è un'occasione più festosa con i fiori e ci sono diversi modi per consegnare i fiori a uno appena formato.


tirocinanti (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Collana hawaiana

Molti laureati attualmente indossano collane hawaiane insieme con le loro borse di studio di laurea, a condizione che l'università o la scuola lo consenta. Utilizzate principalmente nelle scuole vicino al mare, queste collane aggiungono un'aria di festa alla tradizionale e basilare borsa di studio nera. Il tipo più comune di fiori in queste collane sono le orchidee e ci sono spesso venditori vicini vendendo questi pezzi.

Corpetto o bavero

C'è una tradizione in cui il genitore o il tutore consegna un corsetto alla figlia in allenamento o un risvolto al ragazzo perché lui possa indossare i suoi vestiti, ma ultimamente questa tradizione viene sempre più dimenticata. Tuttavia, se desideri festeggiare e onorare il laureato con i fiori, questo è un modo speciale e semplice per farlo. I garofani e le rose sono i fiori più tradizionali per i corsetti e i baveri, ma si possono usare anche orchidee e altri fiori.


mazzi di fiori

Se non sarai in grado di partecipare alla cerimonia di laurea, inviare un bouquet è il modo perfetto per far sapere al laureato che eri nei tuoi pensieri. Poiché diversi fiori significano cose diverse, puoi persino ordinare un bouquet fatto di fiori simbolici, come ad esempio:

Iris: Hope and Wisdom Purple heather: Good luck Papavero giallo: Ricchezza e successo Gladioli: Carattere forte Rose rosse e gialle: Congratulazioni Mosquitinho: Felicità