Contenuto
La frangia può avere diversi stili e puoi persino tagliarla da sola. Invece di limitarti a tagliarlo, sii creativo e prova diversi formati, ad esempio una frangia laterale e stratificata. La frangia laterale è tagliata ad angolo ed è solo su un lato della fronte. La frangia a strati, come suggerisce il nome, contiene diversi strati di capelli. Tagliare la frangia è qualcosa che richiede un po 'di pratica, ma può essere fatto in pochi minuti.
indicazioni
La frangia è un pelo corto che cade sulla parte anteriore della testa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Separare alcuni capelli, creando una parte triangolare tra la frangia e il resto dei capelli con un pettine. La punta del triangolo dovrebbe essere al centro e puntare verso la parte posteriore della testa in modo che la parte inferiore del triangolo sia nell'attaccatura dei capelli. Tirare i capelli che hai appena tirato in avanti sulla tua fronte. La quantità di capelli che tirerai dipenderà da quanto spessi vuoi essere la frangia. Questa frangia può avere qualsiasi spessore.
-
Pettina i capelli su un lato della fronte, lasciandola sopra un sopracciglio. I capelli devono essere posizionati sul lato opposto del lato dove si desidera che la frangia si trovi alla fine del taglio.
-
Tagliare i fili con un angolo orizzontale con le forbici, mantenendo i capelli su un sopracciglio. Aggiungi strati tenendo le forbici sollevate e facendo piccoli tagli sui fili inferiori.
-
Fai più strati con un rasoio. Tieni la parte inferiore dei capelli con una mano mentre tagli i fili verso il basso con una lama. Fai ogni taglio nel punto in cui vuoi che inizino i livelli.
-
Lascia andare i capelli dalla tua mano. Copri l'altro sopracciglio per creare un lato sfrangiato e sovrapposti.
Striscia laterale
Cosa ti serve
- Forbici per capelli
- rasoio
- spazzola