Contenuto
Quando si aggiorna Windows XP a Windows 7, è necessario formattare il disco rigido a causa del fatto che non vi è alcun aggiornamento diretto tra queste due versioni. I notebook Dell Inspiron hanno diversi modelli, quindi una cosa da considerare è se sono in grado o meno di eseguire Windows 7. I due punti più importanti per verificare i requisiti di sistema sono la memoria e la velocità del computer elaborazione.
indicazioni
-
Inserire il CD di installazione di Windows 7 nel computer e riavviarlo. Attendi un messaggio che indica che è necessario premere un tasto per caricare il CD e premerlo.
-
Fare clic su "Avanti" e "Installa ora" per avviare il processo di installazione di Windows 7.
-
Accetta i termini della licenza Microsoft. Per il tipo di installazione, selezionare l'opzione "Personalizzata (Avanzata)".
-
Scegli la partizione su cui è installato Windows XP e fai clic su "Avanti". L'unità scelta verrà utilizzata per l'installazione di Windows 7.
-
Crea un nome per l'utente e il computer e fai clic su "Avanti". Se lo desideri, digita una password per l'account utente e fai clic su "Avanti". Fornire il codice di registrazione per il CD di Windows 7 e fare nuovamente clic su "Avanti". Regola le impostazioni di aggiornamento automatico se necessario. Controlla attentamente le impostazioni di data e ora e regolale se sono sbagliate. Fare clic su "Avanti" e selezionare il tipo di rete che verrà utilizzato dal notebook.
Cosa ti serve
- CD di installazione di Windows 7