Contenuto
- introduzione
- Sarah Michelle Gellar
- Kelly Osbourne
- Missi Pyle
- Claire Danes
- Heidi Klum
- Piper Perabo
- Dianna Agron
- Julie Bowen
- Katherine Heigl
- Gennaio Jones
introduzione
Le acconciature possono favorire o rovinare completamente un look, così come la scarpa o il rossetto sbagliati. Soprattutto in occasione di eventi formali come i premi cinematografici, in cui milioni di fotocamere documentano una coca cola sciatta o una coca cola rumorosa e ben fatta. Qui abbiamo alcune celebrità con acconciature incredibili.
Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images
Sarah Michelle Gellar
A volte meno è di più. Ad esempio, l'ex donna (e attuale "Ringer") Sarah Michelle Gellar ha lasciato il suo bel vestito blu e bianco Monique Lhuillier a fare tutto il lavoro e ha scelto di sfoggiare un bellissimo look giovane con una semplice coda di cavallo nel Golden Globe del 2012.
Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty ImagesKelly Osbourne
La ragazza selvaggia redenta, Kelly Osbourne, ha deciso di diventare conservatrice, almeno per quanto riguarda i suoi capelli. All'Emmy del 2011, ha scelto di allacciarsi i capelli tinti grigio-biondi su un rotolo francese. Questo ha tenuto tutti gli occhi sul suo vestito estremamente equo fatto da J. Mendel con un cinturino a una spalla fantasia.
Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images
Missi Pyle
Forse come tributo al film "The Artist", ambientato nel classico Tinseltown, l'attrice Missi Pyle ha optato per la classica acconciatura stile anni '20 di Hollywood nella sua apparizione al Golden Globe 2012.
Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty ImagesClaire Danes
Mentre il suo stile al Golden Globe 2012 era semplice nella parte posteriore, la sua stilista aveva ragione quando ha deciso di dare a Claire Jones - protagonista della serie Homeland - più volume nelle radici, facendo sì che i suoi capelli lusingassero il suo bellissimo volto . Se avesse fatto un'acconciatura molto bassa, la sua faccia sarebbe stata troppo severa. Invece, sembrava bellissima ed elegante con la sua potente coca cola.
Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images
Heidi Klum
L'Emmy succede sempre durante la soffocante fine estate / inizio primavera. Tuttavia, la hostess di Project Runway, Heidi Klum, ha fatto la maggior parte della festa del premio quando ha indossato i capelli in una coca cola elaborata.
Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty ImagesPiper Perabo
Mentre il fronte era caratterizzato da una frangia semplice e da una sommità rigonfia, la parte posteriore della pettinatura di Piper Perabo, la star di "Covert Affairs", era splendidamente strutturata, un caos organizzato sul red carpet del Golden Globe 2012. coca tradizionale di cui possiamo parlare, che di solito è la scelta della maggior parte delle attrici. Invece, i suoi capelli erano bloccati con diversi nodi formando una ragnatela romantica.
Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty ImagesDianna Agron
Sì, anche i capelli corti meritano un'acconciatura. Guarda l'attrice Glee Dianna Agron agli Emmy del 2011: il tradizionale taglio chanel non strutturato è rimasto intrappolato dietro, con l'eccezione della parte superiore e della frangia più alta che è stata disegnata per incorniciare il suo viso.
Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty ImagesJulie Bowen
Qualcuno ricorda Brigitte Bardot? La madre di Modern Family, Julie Bowen, è andata agli American Music Awards del 2011 con i capelli disordinati, disordinati e retrò.
Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty ImagesKatherine Heigl
Mentre l'acconciatura della prima star di Grey's Anatomy, Katherine Heigl, sembrava semplice nella parte anteriore (che si sforzava di mantenere l'attenzione sulle labbra lucide e il colletto a V gigante presumibilmente), la parte posteriore mostrava una complicata coca cola francese durante la sua apparizione agli American Music Awards nel 2011.
Kevork Djansezian / Getty Images Entertainment / Getty ImagesGennaio Jones
L'attrice di "Mad Men", January Jones, ha mostrato molta personalità attraverso la sua acconciatura nella Screen Actors Guild: ogni cosa, dalla sua frangia voluminosa alla sua coca cola super alta meritava attenzione.