Quale colla è usata per incollare il lattice sulla pelle

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Quale colla è usata per incollare il lattice sulla pelle - Articoli
Quale colla è usata per incollare il lattice sulla pelle - Articoli

Contenuto

Quando si indossa un costume per uno spettacolo teatrale o anche solo per Halloween, potrebbe essere necessario aggiungere accessori in lattice, come auricolari, nasi falsi o persino maschere piene alla pelle. La colla usata per fare questo è chiamata gomma da masticare (o impiallacciatura per falso).


Bambini in costume (Comstock / Comstock / Getty Images)

applicazione

La gomma spirito dovrebbe essere applicata al lattice e alla pelle; quindi si incollerà meglio che se fosse applicato a una sola superficie. Dopo aver applicato la gomma da masticare, lascialo riposare per un minuto o due finché non diventa appiccicoso. Premere il lattice sulla pelle e tenerla ferma per alcuni minuti fino a quando la gomma spirito si è asciugata.

rimozione

Per rimuovere lo spirito gengivale, devi sempre usare un dispositivo di rimozione.Dopo aver rimosso il lattice, asciugare delicatamente la pelle di qualsiasi gomma da masticare rimanente usando il dispositivo di rimozione, l'alcol o anche l'olio per bambini. Dopo che è stato completamente rimosso, si dovrebbe pulire delicatamente la pelle con sapone o detergente delicato. Prendi in considerazione l'utilizzo di una lozione idratante se hai la pelle secca.


avvertimento

Non cercare mai di rimuovere il lattice incollato alla pelle con lo spirito gengivale semplicemente tirandolo. Lo spirito gengivale crea un forte legame e tirare il lattice può danneggiare la pelle.