Come catturare Celebi nel gioco Pokémon Versione oro

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Come catturare Celebi nel gioco Pokémon Versione oro - Articoli
Come catturare Celebi nel gioco Pokémon Versione oro - Articoli

Contenuto

Questo è un problema tecnico del gioco in cui otterrai Pokémon Celebi in Pokémon Versione Oro per Game Boy Color. È un po 'complicato e potrebbe non funzionare al primo tentativo. Speriamo che ci provi solo!


indicazioni

Per avere successo, deve essere in un Game Boy Color (immagine gameboy di Dron da Fotolia.com)
  1. Per ottenere Celebi, devi prima battere l'Elite Four. Quindi cattura uno Sneasel. Puoi usare una Ultra Ball per catturarla immediatamente. Aumenta il livello di Sneasel al livello 57. A questo punto imparerà un movimento chiamato "picchiato". Assicurati di mettere il movimento nella terza fessura dei quattro che può sapere. Questo passaggio è fondamentale.

  2. Viaggia a Goldenrod nella parte settentrionale della città. Devi trovare il cambio di nome Pokémon. Basta seguire la strada principale (la strada centrale) e in cima sarà la prima casa sulla sinistra. Rinominare il tuo Sneasel in cccccelebi. Avrai bisogno delle quattro C in più per dopo. Dirigiti a sud verso la città di Goldenrod, sulla Route 33, per trovare l'asilo dei Pokémon.


  3. Entra nella stanza dei bambini. Salva il gioco e poi vai alla casella vuota del PC. Depositare Sneasel in una scatola vuota all'interno del PC. Ora ne farai un clone. Questa è la parte che può corrompere il file. Cambia la casella in cui Sneasel si trova in un'altra casella vuota. Durante il salvataggio, spegni Game Boy quando la casella raggiunge T. La finestra di dialogo dovrebbe dire: (salvataggio ... non riagganciare). Dovresti farlo in quattro cloni.

  4. Crea un clone cattivo. Per ottenere un clone cattivo, disattivare la potenza del gioco in qualsiasi altro momento. Il Pokémon deve essere a livello zero e le informazioni su di esso dovrebbero essere un mucchio di simboli spazzatura. Rimuovere il clone e consegnarlo alla persona durante l'asilo. Riprenditi il ​​clone, dovrebbe avere un'icona del bidone della spazzatura. Costerà $ 100 pokémon. Metti il ​​clone nel primo spazio del tuo gruppo. Quindi tornare al PC. Nella scatola del PC, il gioco leggerà il Pokémon difettoso e smetterà di provare a leggere uno degli altri. Metti un Pokémon spendibile nella prima casella del tuo gruppo. Il clone ora dovrebbe essere il secondo del gruppo. Poi torna dalla persona che è in asilo e dai di nuovo i Pokémon difettosi.


  5. Ritornando alla scatola del PC, deposita i tuoi Sneasel e il tuo Pokemon spendibile nella scatola. Dovresti capire che il nome di Celebi sta perdendo le "C" finché ce n'è solo uno. Rimuovi Pokémon e Sneasel usa e getta con solo una "C" in Celebi. Torna alla persona nella stanza dei bambini e recupera i Pokémon difettosi. Questo cambierà il livello di Sneasel. Dai a Sneasel l'asilo e poi riportalo indietro. Se tutto va bene, avrai Celebi.

suggerimenti

  • Un GameShark ti permetterà di ignorare i passaggi precedenti con un semplice codice. Dovresti anche avere un'altra copia del gioco Pokémon Gold Version perché questo è un "problema tecnico" e ha il potenziale per corrompere il tuo file di gioco.

avvertimento

  • Questo può corrompere il file del tuo gioco.

Cosa ti serve

  • Una scatola vuota sul tuo PC
  • Pokémon Monouso
  • Ultra Balls