Come scegliere collant color pelle

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
COLLANT: quali scegliere e come indossarli
Video: COLLANT: quali scegliere e come indossarli

Contenuto

Eventi e lavori speciali richiedono quasi sempre alle donne un abbigliamento formale e professionale. I collant sono disponibili in una varietà di stili e colori, ma molte donne preferiscono un aspetto più semplice e naturale. I calzini color pelle, se usati correttamente, sono impercettibili. Indossare questo tipo di calza dà l'illusione di gambe più morbide e omogenee, rendendolo ideale per le donne che sono imbarazzate dall'aspetto delle loro gambe. Seleziona le calze nelle dimensioni e nel tono della pelle più adatti a te.


indicazioni

Molte donne indossano collant color carne, che dà l'impressione di non indossare nulla (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Scegli lo stile che completa il tuo outfit. Le calze al ginocchio sono adatte per gonne o pantaloni capri che colpiscono almeno 2,5 cm sotto il ginocchio per impedire l'apparizione dell'elastico nella parte superiore delle calze. Anche i calzini delle cosce sono indossati con gonne più corte, ma dovrebbero avere una bretella in modo che non cadano. I collant sono indossati praticamente con qualsiasi tipo di pantaloni e gonne, poiché coprono l'intera gamba.

  2. Confronta il tuo tono della pelle con i campioni forniti sui pacchetti. La maggior parte dei marchi offre diverse tonalità in ogni stile. Scegli un colore un po 'più leggero della tua pelle, dal momento che il suo colore naturale apparirà attraverso calze di nylon o lycra, che possono renderlo più scuro. In questo modo, il calzino si abbinerà perfettamente al tono della pelle, senza lasciarlo troppo scuro o chiaro.


  3. Seleziona una taglia che si adatta. La lycra è più elastica del nylon e si consiglia di acquistare una taglia più piccola di quella che si usa. L'acquisto della taglia giusta è essenziale quando si indossano calze color carne. Calzini molto grandi causano il rilassamento e il cedimento del tessuto, rovinando l'effetto di sembrare come se non indossassi nulla.