Perché Netflix si arresta in modo anomalo?

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Perché Netflix si arresta in modo anomalo? - Articoli
Perché Netflix si arresta in modo anomalo? - Articoli

Contenuto

Molte persone apprezzano il servizio offerto da Netflix, poiché consente di guardare migliaia di film e programmi su richiesta. Invece di andare in un negozio di video, tutto ciò che devi fare è accendere il computer o la console per videogiochi e voilà: l'intrattenimento istantaneo. Sfortunatamente, ogni servizio ha i suoi problemi. A volte il tuo video su Netflix può essere intercettato e per vari motivi.


Può essere difficile catturare un film se è sempre in presa. (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Connessione Wi-Fi lenta

Se stai guardando Netflix su un computer con un cavo Ethernet, la tua connessione è probabilmente stabile e veloce. Una connessione wireless è un po 'più sensibile. Se porti il ​​tuo computer in una posizione in cui il segnale Wi-Fi non è troppo forte, può essere difficile guardare i video. Inoltre, un numero elevato di portatili che utilizzano la connessione wireless potrebbe non renderlo forte per tutti.

Plugin del browser

Secondo il blog di tecnologia Ricky Says, i plugin possono causare arresti video e scarsa qualità. I plugin sono programmi che consentono al browser di eseguire attività aggiuntive, incluso lo streaming di video. Prova ad aggiornare il browser o a utilizzarne un altro per guardare Netflix.


Interferenza del provider Internet

Il flusso di video provoca un enorme traffico su Internet e questo non è favorevole ai fornitori. Dopotutto, più dati accedono al consumatore, più server hanno bisogno di acquistare e più ingegneri hanno bisogno di assumere. Il blog AskJay del quotidiano inglese Guardian sottolinea che il fornitore potrebbe semplicemente dare meno priorità al traffico proveniente da Netflix, causando così il blocco.

Un computer sovraccarico

Il processore sul tuo computer può gestire solo un certo numero di attività contemporaneamente. A molte persone piace guardare Netflix in una finestra mentre navighi su Internet o esegui un programma. In questo modo, la riproduzione potrebbe bloccarsi. Prova a riavviare il computer e ad eseguire il minor numero possibile di programmi mentre guardi i film.

Vecchia attrezzatura

La maggior parte dei computer venduti oggi sono fatti per trasmettere video ad alta definizione. Ma alcuni anni fa quell'abilità era solo il sogno di molti. Pertanto, il tuo Netflix potrebbe andare in crash perché il tuo vecchio computer semplicemente non può gestire video di alta qualità. Più RAM ha il tuo computer e più veloce è il tuo processore, migliore è la riproduzione del video.