Contenuto
Adobe Photoshop è uno strumento di editing grafico e fotografico di Adobe Systems, che consente di migliorare tutti i tipi di immagini. Una cosa divertente che puoi fare con il programma è aggiungere punti scintillanti alle tue foto. Se hai qualche oggetto luminoso nell'immagine, aggiungere questo effetto darà un elemento di fantasia. Photoshop può essere scaricato dal sito Web di Adobe o acquistato da qualsiasi negozio di elettronica o ufficio. Continua a leggere per saperne di più.
indicazioni
Crea punti scintillanti in Photoshop-
Accedi alla foto a cui desideri aggiungere l'effetto e crea un nuovo livello. Chiamalo "Spot splendente".
-
Nel nuovo livello, riempire lo sfondo con il nero utilizzando il secchio di vernice.
-
Crea un altro nuovo documento.
Preparare la foto
-
Scegli lo strumento selezione rettangolare e disegna una croce. Tieni premuto il mouse e traccia una linea, quindi usa la barra spaziatrice per spostare la linea dove vuoi.
-
Scegliere: Filtro> Sfocatura gaussiana e selezionare 3. Ripetere questi passaggi più volte fino a ottenere l'effetto desiderato.
-
Selezionare: Filtro> Sfocatura radiale> Zoom e 100 in Quantità. Puoi farlo più volte, ma assicurati che il punto luminoso non superi i bordi. Regola i livelli di contrasto.
-
Usa una piccola spazzola rotonda e il colore nero per scurire il centro del punto luminoso.
-
Selezionare: Modifica> Pennelli predefiniti e assegnare un nome al pennello in modo appropriato. Puoi tornare indietro e regolare i livelli fino a ottenere l'effetto desiderato.
Aggiunta del punto luminoso
suggerimenti
- Puoi scaricare il pennello da un'altra fonte ed eliminare alcuni di questi passaggi. I pennelli di Photoshop sono buoni per i download.