Come resettare le combinazioni nei blocchi di blocco master

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
How To Find The Combination To A Master Lock Key Box Fast!
Video: How To Find The Combination To A Master Lock Key Box Fast!

Contenuto

La serratura a combinazione Master bloccabile con il simbolo Travel Sentry in basso ti farà risparmiare un sacco di problemi all'aeroporto se viaggi negli Stati Uniti o in alcuni paesi europei perché puoi tenere i bagagli al sicuro e allo stesso tempo Transportation Security Administration (acronimo TSA) accedere ad esso quando si va a prendere un aereo. I lucchetti a combinazione Master Lock sono dotati di un codice di accesso TSA speciale, in modo da non essere mai trattenuti durante l'ispezione del bagaglio a causa di una borsa chiusa.


indicazioni

Le serrature da viaggio principali sono approvate dalla TSA (immagine di valigie di Alexander Ivanov da Fotolia.com)
  1. Impostare i numeri di blocco combinazione Master Lock in modo che venga visualizzata la combinazione corrente. Se il lucchetto è nuovo, la combinazione di fabbrica è sempre "0-0-0".

  2. Apri il lucchetto; ruotare la parte superiore del lucchetto a forma di U di 90 gradi in senso antiorario.

  3. Premi verso il basso la parte superiore a forma di U del lucchetto e ruotala di 90 gradi in senso orario.

  4. Ruota i numeri sul lucchetto a combinazione Master Lock fino alla tua nuova combinazione. Assicurati di annotare la tua nuova combinazione a tre cifre in un posto sicuro.

  5. Ruota la parte superiore del lucchetto a forma di U di 180 gradi in senso orario e aggancia la parte superiore del lucchetto alla base. Mescola i numeri della combinazione. Il lucchetto a combinazione Master Lock si aprirà con la nuova combinazione a tre cifre.


suggerimenti

  • Registra la tua nuova combo sul sito ComboLocker, il lucchetto Master Lock, nel caso in cui lo dimentichi in futuro.

avvertimento

  • Non bloccare il bagaglio registrato con lucchetti non approvati dalla TSA quando si viaggia negli Stati Uniti o in alcuni paesi europei, poiché la TSA ha il diritto di ispezionare tutte le valigie.