Contenuto
Collegare i cavi degli altoparlanti allo stereo è un passo essenziale per farlo funzionare. L'ingresso ai fili è dietro il suono e ogni scatola, e ogni ingresso è costituito da un terminale negativo e positivo dove è necessario montare i fili. I fili degli altoparlanti hanno anche una connessione positiva e negativa alla fine di essi, che si adatta al suono.
indicazioni
Filo con estremità positive e negative (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Prendi i cavi forniti con gli altoparlanti e collega il connettore bianco positivo al terminale positivo della scatola e il negativo nero al terminale negativo. Ripeti il processo per adattare i fili all'altro altoparlante.
-
Posiziona i diffusori dove vuoi e porta il cavo dietro l'audio. Posizionalo in modo da avere accesso alla tua schiena.
-
Inserire il connettore bianco positivo dell'altoparlante sinistro nel terminale in cui si dice "positivo anteriore sinistro" e quindi inserire il connettore nero dello stesso cavo nel terminale "negativo anteriore sinistro". Ripetere il processo per l'altoparlante destro inserendo i connettori del cavo nei terminali "anteriore destro".
-
Accendi il tuo sistema audio e inserisci una canzone. Se suona senza rumore hai installato con successo gli altoparlanti. Se il suono è distorto e rumoroso, provare una stazione radio diversa. Se il suono non è ancora OK, spegnere l'alimentazione e assicurarsi che i connettori siano inseriti correttamente nei rispettivi terminali.