Come trasformare qualsiasi presa in una presa telefonica

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Ribaltamento linea telefonica connessione FIBRA
Video: Ribaltamento linea telefonica connessione FIBRA

Contenuto

Sembra che ci sia sempre bisogno di una presa telefonica, ma non ne abbiamo mai trovata una quando ne abbiamo avuto bisogno. La tecnologia wireless ha reso possibile trasformare qualsiasi presa elettrica in tale presa. Il jack per telefono cordless è costituito da un'unità di base che si collega a una linea telefonica esistente e la trasmette a un'estensione senza fili da collegare a una presa. Ci sono molte marche di connettori wireless disponibili che possono essere acquistati dalla maggior parte dei grandi magazzini e da internet.


indicazioni

Collegare il cavo del microtelefono dall'unità base wireless a qualsiasi presa telefonica esistente (immagine di prese telefoniche di Timur1970 da Fotolia.com)
  1. Individuare una presa elettrica vicino a una presa telefonica. Collegare l'unità base a una presa elettrica. Collegare il cavo telefonico in dotazione con il dispositivo alla base e alla presa del telefono.

  2. Collegare qualsiasi dispositivo che sia già collegato a questo jack sull'unità base. L'unità base avrà due porte. Possono essere contrassegnati in modo specifico, uno per il dispositivo e uno per la linea telefonica. Se le porte non sono etichettate, connettersi a qualsiasi porta.

  3. Impostare il selettore sulla base per voce, telefono, dati e altri dispositivi. Le unità possono variare, ma tutti avranno un interruttore per selezionare il dispositivo che si accende sulla base. L'interruttore di selezione può essere etichettato con "S" per il parlato o "C" per computer o alcune variazioni di voce e dati.


  4. Accendi la corrente alla base. Una spia luminosa sull'unità diventa verde quando è collegata correttamente a una presa elettrica ea una presa telefonica a muro.

  5. Collegare l'unità di estensione wireless a qualsiasi presa elettrica. Collegare il telefono, il fax, il modem del computer o il ricevitore satellitare direttamente alla presa a muro sull'unità di estensione wireless. Impostare l'interruttore di selezione appropriato per voce o dati. In genere, la spia verde sull'unità di estensione consente di sapere se la connessione è stata stabilita.

  6. Prova il tuo interno wireless per un segnale di linea utilizzando un telefono cablato.

suggerimenti

  • La maggior parte delle prese wireless funziona con ID chiamante e avviso di chiamata.
  • Le prese wireless funzionano con telefoni cablati o cordless.

avvertimento

  • Le estensioni devono essere posizionate all'interno di un determinato intervallo di base. Controlla le istruzioni per le prese wireless.
  • Il collegamento dell'unità a uno stabilizzatore può causare una riduzione della potenza del segnale.

Cosa ti serve

  • Presa telefonica
  • Presa elettrica
  • Base per presa telefonica wireless
  • Prolunga per jack telefonico cordless
  • Telefono cablato