Differenza tra incorporazione e società negli Stati Uniti

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Differenza tra incorporazione e società negli Stati Uniti - Articoli
Differenza tra incorporazione e società negli Stati Uniti - Articoli

Contenuto

La società e l'incorporazione hanno i loro riferimenti allo stesso concetto con solo l'uso grammaticale che separa i due termini. L'incorporazione è il processo legale per separare i beni personali dalle passività aziendali. Una società è il risultato di questo processo. Questa entità ha una delle diverse configurazioni, a seconda del direttore della società.


La dimensione di un'azienda determina la struttura dell'entità (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

incorporazione

Il processo di incorporazione è diverso in ogni paese e dipende da come opera il suo governo. Il processo degli Stati Uniti consente la separazione delle transazioni commerciali e individuali. Fornisce inoltre un trasferimento continuo di proprietà, un problema di risoluzione dei tassi e una condivisione del potere gestionale che aiuta l'emergere di un'entità redditizia Ci sono tre forme di incorporazione disponibili negli Stati Uniti. Corporation C, Corporation S e LLC. Tutti offrono protezione di azioni e proprietà personali. Questo crea anche uno strumento efficace per crescere in un business di successo. L'entità proteggerà l'individuo da processi aziendali, responsabilità, varie attività e tassi sfavorevoli.


Corporation C

La struttura della società non è una decisione che deve essere presa al momento della costituzione. L'accumulazione di capitale è molto più facile per le Corporazioni C. La struttura è anche più flessibile, rendendola la scelta migliore per le grandi aziende che trattano con la borsa o hanno molti azionisti. Alla fine del primo anno di costituzione, una Corporation C può scegliere la data della sua fine dell'anno fiscale. Se una società C ha un reddito lordo superiore a $ 5 milioni, deve utilizzare la base di competenza. Una società è un'entità legale individuale e continua a esistere molto tempo dopo la morte dei suoi proprietari originali.

S Corporation

Una struttura di S Corporation valida è soggetta alle linee guida fiscali federali, ma quasi tutti gli stati gestiscono le elezioni federali senza alcuna burocrazia aggiuntiva. Alcuni stati non hanno esenzioni fiscali come fa il governo federale. Una società S può crescere può crescere come il cambiamento è prudente. L'entità può richiedere una conversione strutturale alla Corporation C presentando la documentazione appropriata con l'Internal Revenue Service. Una S Corporation deve utilizzare la fine dell'anno fiscale il 31 dicembre. Questa è una buona idea per rinviare le decisioni sulla formazione di una S Corporation. Consultare un avvocato, commercialista e consulente fiscale. Questa decisione sarà la più importante nella vita di un'azienda, che richiede un'attenta considerazione prima di intraprendere il processo.


La società a responsabilità limitata

Una LLC (società in accomandita) è simile a un accordo di partnership, a fini fiscali e molto più facile da gestire. La struttura richiede solo un accordo di operazioni commerciali tra i membri. Questo è perfetto per le piccole imprese che desiderano una protezione della responsabilità aziendale. La burocrazia per mantenere la LLC è minima e le tasse non si applicano a tale entità. La situazione fiscale è simile a una partnership. La ripartizione delle tasse va ai membri. Una LLC non è complessa o costosa come entità aziendale. Non è comune creare confusione quando arriva il momento di decidere sulla struttura di un'entità.