Come festeggiare i compleanni senza spendere troppo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Una festa di compleanno non deve lasciare il tuo account in rosso per essere speciale. Con un po 'di pianificazione e abilità, puoi pianificare una festa di compleanno con un budget limitato. Trascorrere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici è qualcosa che deve essere valutato e può produrre ricordi buoni e duraturi.


indicazioni

Le feste a casa o in luoghi aperti al pubblico, come un parco, possono essere buone opzioni (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)

    Idee economiche per un compleanno memorabile

  1. Organizza una festa a casa, al parco, a casa di un amico o in un'altra posizione a basso costo. Alcuni siti di comunità, come le chiese, sono anche un'alternativa economica. Elimina i costi chiedendo ad amici e parenti di aiutarti con inviti, cibo, decorazioni, giochi, foto e musica. Gli inviti possono essere fatti a casa sul computer. Non c'è bisogno di ordinare cibo e l'arredamento può essere acquistato nei negozi per $ 1,99. Cerca sempre le alternative più economiche, come fare una torta invece di comprarne una pronta e chiedere ad un amico di scattare foto invece di assumere un fotografo


  2. Dare un tema di festa, come una festa a sorpresa, un luau o una festa di fantasia. Pianifica attività speciali per la festa, come un talent show o una caccia al tesoro, usando l'interesse o gli hobby del tema. Registra un video in stile "Questa è la tua vita" con qualcuno che narra un breve testo usando foto, video di casa e ricordi e battute da parte degli ospiti riguardo al festeggiato.

  3. Crea un CD con foto memorabili. Non è costoso ripristinare vecchie foto e masterizzarle su un CD. Le foto possono anche essere combinate con la musica, creando un divertente fotomontaggio.

  4. Crea un album con foto e souvenir. Includere didascalie divertenti e divertenti, canzoni preferite, passaggi o poesie per renderlo ancora più prezioso.

  5. Pianifica un tour in occasione di eventi gratuiti come spettacoli, mostre o eventi sportivi. Centri culturali locali, musei e camere di commercio sono buone fonti di informazione per conoscere le opzioni. Controlla le offerte a basso costo. Molti centri culturali offrono biglietti di prova scontati o gratuiti. Combina questi eventi con pranzo, cena o spuntini in un ristorante economico o un pasto fatto in casa per renderlo ancora più speciale.


  6. Scegli un regalo personalizzato. Cerca opzioni economiche come tazze, borse, album fotografici o cornici per foto e portachiavi.

  7. Dai il tuo tempo al regalo. Offri di eseguire compiti, lavare la macchina, portare il cane a fare una passeggiata, servire da autista o simili per permettere al festeggiato di prendersi una pausa dalla routine. Questo può essere utile, specialmente per le persone anziane che potrebbero aver bisogno di ulteriore aiuto.

suggerimenti

  • I bei ricordi durano più a lungo dei doni. Vivi alcuni!

avvertimento

  • Se pianifichi una festa, tieni d'occhio il budget. È facile finire per spendere troppo, ma con la pianificazione questo può essere evitato.