Contenuto
I doveri della madre della sposa nel giorno del matrimonio sono molti. Dovrà prestare attenzione a sua figlia, così come a tutti gli ospiti che riceverà. Sfortunatamente, non sarà in grado di sedersi e godersi la festa perché è responsabile della gestione dell'evento. La figlia la vorrà in giro, e forse è uno dei compiti più importanti nel giorno della cerimonia.
Il giorno del matrimonio richiede molta attenzione
Prepararsi
È responsabilità della madre della sposa aiutare la figlia a prepararsi per il giorno del matrimonio. Ciò significa: accompagnarla nel parrucchiere, trucco e unghie, e essere lì per aiutarla a vestirsi e per i gioielli. Ancora più importante, è il dovere della madre della sposa di indossare il velo prima di andarsene. Nel bel mezzo di tutto questo, deve ancora essere pronta, vestirsi secondo la formalità del matrimonio e al momento giusto.
Raccogli tutti i dettagli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)fotografia
È dovere della madre della sposa essere lì per uscire in tutte le foto di famiglia. A lei potrebbe essere chiesto di fare fotografie con la sposa e le damigelle, i padrini prima di partire per la cerimonia. Dovrà anche fotografare con la famiglia prima e dopo la festa, ma la maggior parte sarà sul posto. Come matriarca della famiglia, dovrebbe aiutare la coppia e il fotografo a fare in modo che tutti i membri siano nelle foto.
Registra i momenti (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
padrona
Come madre della sposa, si comporta come hostess il giorno del matrimonio. È sua responsabilità accogliere tutti gli ospiti e ringraziarli per essere venuti. È dovere della madre della sposa assicurarsi che le cose vadano bene per sua figlia e che sia presente a qualsiasi cosa accada durante la cerimonia e il ricevimento.
intrattenere gli ospiti (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)