Contenuto
Una sedia da ufficio che continua a fare rumore, scricchiolio e altri rumori fastidiosi disturba tutti intorno. Nella maggior parte dei casi, questo problema può essere risolto in pochi minuti. Ma non importa quanto tempo ci vorrà, i colleghi saranno felici dello sforzo di rendere di nuovo tranquilla la sedia.
Passo 1
Inginocchiarsi accanto alla sedia e spostarla per cercare di isolare la fonte dello scricchiolio. Questo rumore è solitamente prodotto dal meccanismo rotante attorno alla base delle rotelle o sul lato e sul retro del mobile.
Passo 2
Applicare una piccola quantità di spray lubrificante sulla parte della sedia che fa rumore. L'utilizzo di uno spray con una cannuccia faciliterà l'applicazione del lubrificante nella zona desiderata.
Passaggio 3
Rimuovere il lubrificante in eccesso con un panno morbido. Ciò impedirà al materiale di macchiare la sedia. Spostare la sedia avanti e indietro in modo che il lubrificante entri nel meccanismo. Quindi, lascialo agire per alcuni minuti e poi controlla se i rumori persistono.
Passaggio 4
Se la sedia è ancora rumorosa, applicare una nuova mano di lubrificante. Applicare il lubrificante anche alle articolazioni vicine se continua a sgualcirsi.