Tote bag bagaglio a mano

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Origami Tote Pack | Transforms In Seconds from Tote to Backpack to Crossbody to Carry-On 🡲 Now Live
Video: Origami Tote Pack | Transforms In Seconds from Tote to Backpack to Crossbody to Carry-On 🡲 Now Live

Contenuto

La scelta del bagaglio dipende da una serie di fattori. Questo include le destinazioni che stai visitando, le attività a cui parteciperai e quanto a lungo pensi di rimanere. Questi fattori dovrebbero determinare la situazione finale del tuo bagaglio. Ora che le compagnie aeree fanno pagare il bagaglio a bordo, molte persone sono alla ricerca di soluzioni per il bagaglio a mano. In alcuni casi, la scelta è limitata a valigie o valigie.


Controllare le restrizioni sul bagaglio prima del viaggio (Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)

Vantaggi della borsa

Le borse offrono vantaggi distinti. Puoi mettere le ruote su di loro, che ti lascia con una mano libera per presentare i biglietti e l'identificazione, e per ottenere i soldi. Se si sceglie il tipo giusto, può essere facilmente riposto nel vano bagagli. Le borse funzionano meglio con i vestiti che non ami molto.

Svantaggi della borsa

Se stai viaggiando in abiti o pezzi che possono accartocciarsi, le borse potrebbero non essere l'opzione migliore, a meno che tu non sia un genio del bagaglio. Alcuni sacchetti leggermente più grandi possono essere usati per confezionare un abito. Tuttavia, se non si imbarca immediatamente, non ci sarà spazio sufficiente nel bagagliaio per conservare la valigia, e potrebbe essere necessario spedirlo all'ultimo minuto.


Vantaggi della custodia della valigia

Se stai viaggiando in abiti da lavoro, vestiti o vestiti più raffinati che non vuoi che amino, le borse sono l'opzione migliore. Molti vengono con i ganci, in modo che possano essere appesi nella credenza della cabina. Durante il tuo viaggio di ritorno, puoi tenere i vestiti raffinati nella borsa, per tenerli separati dal bucato.

Svantaggi della custodia della valigia

Alcuni sacchetti non hanno ruote. Ciò significa che dovrai continuare a portarli con un braccio, il che può ferirti alla spalla. Un sacchetto extra lungo non può essere ammesso come oggetto da trasportare. Inoltre, se devi piegare la borsa per adattarla al vano bagagli, i tuoi vestiti potrebbero essere stropicciati, il che va contro lo scopo della borsa. Non c'è sempre spazio negli armadi a bordo, che sono generalmente riservati ai passanti di prima classe o classe business. Inoltre, le borse non sono dotate di scomparti separati per scarpe o articoli da toeletta.


Sky Roll: l'impegno

Sky Roll è una borsa per indumenti cilindrica che ti permette di avvolgere i tuoi vestiti anziché piegarli, riducendo la possibilità di impastarli. Viene fornito con scomparti separati per scarpe e articoli da toeletta. Lo Sky Roll ha una tracolla. Data la sua versatilità, questa potrebbe essere la migliore alternativa tra la borsa dell'abbigliamento e la borsa.