Contenuto
Il massaggio con pietre calde è un lusso rilassante che molte persone solitamente apprezzano. Allo stesso tempo è possibile acquistare un kit di pietre calde da un'azienda che vende articoli per massaggi, è facile crearne una da soli, e questo può essere fatto a metà del costo di acquistarne uno.
indicazioni
Il massaggio hot stone è un lusso rilassante (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Visita un negozio di pietre. Le pietre vendute nei kit per massaggi sono solitamente levigate. Anche se possono sembrare belli e uniformi, qualsiasi rock rock funziona altrettanto bene. Il negozio di pietra o paesaggistico che vende al pubblico può mostrarti una selezione di pietre di fiume.
-
Seleziona le pietre che sono abbastanza piatte e lisce. Scegli due grandi ovali lunghi circa 20 cm e larghi 15 cm. Quindi seleziona sette coppie che puoi facilmente tenere in mano. Infine, scegli otto piccoli tra la dimensione di una moneta e quella di un uovo.
-
Acquista un riscaldatore, qualcosa come una stufa a cottura lenta o una grande pentola elettrica con coperchio. Il piatto dovrebbe essere di 6 litri o più per riscaldare tutte le pietre contemporaneamente. Se il prescelto è la pentola elettrica, dovrebbe essere alto almeno 7,5 cm.
-
Avere gli accessori Oltre alle pietre, avrai bisogno di un setaccio, di una schiumarola o di una pinzetta per rimuovere le pietre dal riscaldatore. Inoltre, prendi un termometro per alimenti e due asciugamani per il viso.
-
Monta il tuo kit da massaggio con pietre calde. Inizia dalla stufa o dal fornello elettrico. Lavare le pietre e metterle a caldo. Riempire il riscaldatore con acqua fino a quando le pietre sono immerse. Infine, posizionare il kit e gli accessori su una superficie stabile con una presa elettrica.