Cosa non mangiare durante l'assunzione di Oxy-Powder

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Cosa non mangiare durante l'assunzione di Oxy-Powder - Salute
Cosa non mangiare durante l'assunzione di Oxy-Powder - Salute

Contenuto

L'ossipolvere è un nuovo e popolare trattamento per la pulizia del colon. Questa piccola capsula aiuta a combattere la stanchezza, il gonfiore, l'irritazione e la stitichezza. L'ossipolvere è composta da cellulosa vegetale e aiuta anche con i sintomi legati all'intossicazione e al cancro del colon. Essendo un integratore popolare e recente, ci sono molte istruzioni da seguire quando si utilizza questo prodotto. Il primo, e più importante, riguarda la dieta che qualcuno dovrebbe seguire quando usa Oxy-Powder.

Rimani idratato

L'ossipolvere purifica il tuo corpo, quindi è importante rimanere idratati. Si consiglia di assumere la metà del proprio peso in once liquide al giorno, con ogni oncia pari a 30 ml. Bevi sempre acqua purificata, in modo che i minerali nocivi non entrino nel tuo corpo. Inoltre, non bere caffeina, caffè o alcol, poiché disidratano ulteriormente il tuo corpo.


Cibo salutare

È importante seguire una dieta sana. Non consumare prodotti trasformati o alimenti geneticamente modificati. Tutto il cibo che mangi deve essere biologico o coltivato localmente.

Stai lontano da questi cibi

Riduci l'assunzione di zuccheri, cibi fritti, farina bianca e latticini. Evita i fast food e gli alimenti surgelati veloci e non nutrienti. Gli alimenti trasformati non sono sani e vanno contro lo scopo della pulizia.

Pasti consigliati

L'ossipolvere suggerisce una dieta specifica che prevede frutta a colazione, un'insalata e una fonte di carboidrati a pranzo, per concludere con un pasto ipocalorico e proteine ​​per la cena.

Non digiunare

Non è considerato sicuro digiunare e utilizzare questo prodotto.

Prendi Oxy-Power con il cibo

Non schiacciare le pillole e mescolarle con qualcosa di diverso dal purè di banane o acqua purificata.