Come aprire il cofano della Porsche quando è esaurito

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come aprire il cofano della Porsche quando è esaurito - Articoli
Come aprire il cofano della Porsche quando è esaurito - Articoli

Contenuto

Le Porsche sono famose per la loro ingegneria di qualità, agilità e motore potente. I moderni porses fanno affidamento sulla potenza per aprire il cofano, il baule anteriore e posteriore (nei Boxters) e il baule anteriore sui 996 e 997. Questo di solito non è un problema, a meno che non finisca la batteria, nel qual caso il pulsante che apre il cofano non funzionerà. Fortunatamente, Porsche ha sviluppato un metodo per aprire il cofano dei veicoli che stanno esaurendo la carica della batteria.


indicazioni

Come aprire il cofano della Porsche senza batteria (Immagine di auto costosa d'argento di Evan Meyer da Fotolia.com)

    Per i pugili

  1. Individuare il piccolo pezzo di plastica rettangolare sul bordo del paraurti, che copre l'interno del passaruota. Questo è nella parte posteriore della molla di sospensione, vicino al bordo del passaruota.

  2. Tate sotto il pezzo finché non trovi un pezzo sottile di circa 3 mm di diametro. Tirare il cavo da dietro la parte. Questo è il cavo di rilascio manuale dal cofano. Tirare il cavo una volta, forte, lontano dalla torcia. Il cappuccio dovrebbe aprirsi.

  3. Scollegare il terminale negativo della batteria con la chiave se l'allarme inizia a squillare a causa della cappa.

    Metodo alternativo per pugili e 911

  1. Individua il pannello dei fusibili sul lato sinistro dei pedali. Rimuovere il pannello. Ci sarà un contatto di plastica rossa con l'icona del cofano anteriore nella posizione "aperta".


  2. Collegare il terminale rosso (positivo) di un cavo di collegamento al connettore rosso e l'altro terminale a un connettore positivo su una batteria da 12 V. Collegare il negativo (nero) su un'estremità, la porta e l'altra collegare il terminale negativo della batteria. Questo dovrebbe promuovere abbastanza energia per aprire il cofano.

  3. Scollegare il terminale negativo della batteria con la chiave se l'allarme inizia a squillare a causa della cappa.

Cosa ti serve

  • Chiave da 10 mm (opzionale)
  • Backup della batteria (almeno 12V)
  • Cavi di connessione