Come neutralizzare l'odore di insetticida

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come neutralizzare l'odore di insetticida - Articoli
Come neutralizzare l'odore di insetticida - Articoli

Contenuto

Spesso, l'unica soluzione per l'infestazione di formiche, scarafaggi o altri parassiti del giardino è l'uso di un insetticida. Anche quando i gas tossici si attenuano, un odore residuo può rimanere nella vostra casa. Se vuoi contrastarlo, segui questo tutorial - ironia della sorte, il processo è simile alla rimozione di odore di animale domestico dal tappeto.


indicazioni

Solo perché l'insetticida è efficace contro gli scarafaggi non significa che devi soffrire con il tuo forte odore (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Versare da 1 a 2 pollici di aceto bianco in diverse ciotole.

  2. Posizionali vicino all'area in cui l'odore di insetticida è più forte. Due o tre ciotole dovrebbero essere sufficienti per una stanza o una piccola stanza; aggiungere più grande è la stanza.

  3. Chiudi il maggior numero possibile di porte e finestre che conducono all'area con l'odore. Potresti pensare di aerare il posto è l'idea migliore. Spesso, ma se si vuole eliminare l'odore residuo di insetticida e si sta usando l'aceto, è necessario mantenere l'ambiente sigillato.

  4. Arieggiare le stanze dopo 24-48 ore. L'odore deve essere scomparso, o almeno dissipato. Se il problema persiste, versare un po 'di aceto in un ugello e spruzzarlo intorno alla stanza negli angoli e nei cassetti dove l'aceto non ha avuto la possibilità di assorbire la puzza.