Contenuto
Le guaine istantanee sono piuttosto versatili. Puoi trovare i nastri per creare guaine permanenti o provvisorie di varie densità e con misure di larghezza diverse. Ci vuole poco tempo e meno lavoro per mettere questi nastri in posizione piuttosto che fare le guaine convenzionali. Questo nastro può essere utilizzato per fissare guaine già pronte quando la giuntura si rompe e iniziano a distruggere. Puoi anche usare questo prodotto piegando le guaine; al fine di mantenere i molti materiali semplici o i tessuti più pesanti saldamente in posizione durante la realizzazione della cucitura.
indicazioni
-
Lavare e asciugare il capo o il tessuto senza usare ammorbidente.
-
Determina la lunghezza desiderata per posizionare la guaina. Per fare ciò basta misurare la lunghezza degli indumenti o del tessuto e tagliare il panno in eccesso dalla barra.
-
Piega la stoffa, come se stessi facendo un orlo regolare, e passa il nastro dall'orlo tra le pieghe; in modo che sia posizionato contro il percorso di piega. Spilli chiodi nella parte piegata, attorno alla guaina istantanea.
-
Utilizzare il ferro da stiro per inchiodare l'orlo in posizione.
-
Se necessario, fai un punto lungo il nastro per rinforzare l'orlo.
suggerimenti
- È possibile realizzare guaine o chiodini ordinari per ridurre le dimensioni dell'abbigliamento applicando questa tecnica. Il nastro di guaina temporaneo può anche essere usato per fissare la barra a una stoffa mentre controlli per vedere se la posizione o le misure della guaina di un indumento sono giuste prima di cucirla definitivamente. Se ci si sente meglio, posizionare il nastro in piccoli pezzi lungo la lunghezza della barra o avvolgerlo con cura intorno alla guaina e quindi utilizzare il ferro per inchiodarlo o vapore per rimuoverlo.
Cosa ti serve
- Tessuto o indumento
- Lavatrice
- Asciugatrice
- Metro a nastro
- forbici
- perni
- Nastro per creare una guaina istantanea
- ferro