Contenuto
La pesca in mare con la mosca come esca è diventata piuttosto popolare. Con l'alto prezzo di queste esche e il pesce con i denti affilati che possono distruggerle con un morso, creare le proprie mosche è l'opzione migliore. La buona notizia è che non è necessario essere un artista per fare questa esca e catturare un po 'di pesce. I pesci marini sono aggressivi e raramente erogano un pasto facile.
indicazioni
Sono necessari solo alcuni strumenti di base (S. Byrne)-
Pulire un'area per il lavoro e fissare il gancio alla base con lo stelo rivolto verso l'alto.
Base e bobina -
La bobina è lo strumento che manterrà il filamento mentre lo leghi al gancio. Passare il filamento attraverso il tubo della bobina come se lo strumento fosse una cannuccia per passare la linea.
-
Per iniziare a avvolgere la linea, posizionala sulla metà del gambo dell'amo. Tieni l'estremità libera con la mano sinistra e prendi cinque giri verso l'occhio dell'esca con la mano destra. Quindi avvolgetelo nella direzione opposta per mantenere la linea in posizione. La tua bobina ora si bloccherà liberamente e ora puoi aggiungere gli altri materiali.
-
Lega un paio di occhi di plastica sulla barra facendo passare la linea intorno ad essa e il gancio finché non è fermo. Gli occhi servono come riferimento per posizionare il resto del materiale. Aiutano anche a mantenere l'esca sotto la superficie durante la pesca.
-
Inizia a posizionare il resto del materiale. Sii vicino a, piume o lana, aggiungili gradualmente e bilancia la tua esca costruendo anche ogni lato. Aggiungere il materiale lucido per ultimo, quindi sarà visibile nell'esca. Non ci sono regole in questo passaggio, usa la tua immaginazione.
I materiali brillanti rendono la tua esca più attraente per i pesci -
Lega tutto alla vista, assicurandoti che tutti i materiali siano al sicuro. Creare diversi nodi e quindi tagliare la linea in eccesso. Il cemento per la testa proteggerà la tua cucitura e manterrà tutto a posto.
suggerimenti
- Un pezzo di carta è un ottimo posto dove mettere le tue esche finché il cemento non si asciuga.
- Assicurati che la base che acquisti sia abbastanza grande da contenere il gancio più grande che desideri utilizzare.
- Usando la carta vetrata per rendere l'asta del gancio più ruvida aiuterà a mantenere tutto a posto.
avvertimento
- Un sacco di materiale non è sempre migliore, meno peli miglioreranno la mobilità nell'acqua.
- Tenere la mano lontana dalla punta del gancio per evitare tagli.
- Questo processo crea dipendenza, se non fai attenzione passerai più tempo a fare le esche che a pescare.
Cosa ti serve
- Supporto per la produzione di esche
- reel
- forbici
- gancio
- capelli
- piume
- Occhi di plastica
- Cemento per testa esca (trovato in negozi specializzati)
- Filamento luminoso, orpelli o felpati