Contenuto
Le bolle dietro le orecchie sono molto dolorose, anche quando sono piccole. Possono verificarsi ovunque sul corpo fino a quando c'è un follicolo pilifero nelle vicinanze. I foruncoli si sviluppano solitamente a causa dell'infezione nei follicoli piliferi. Ci sono trattamenti domiciliari per le bolle dietro l'orecchio.
Come trattare un punto d'ebollizione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Asciugamano caldo
Applicare un asciugamano caldo a ebollizione dietro l'orecchio. Ciò causerà una diminuzione delle dimensioni o scomparirà completamente. Assicurati di non premere troppo forte sull'asciugamano.
Semi di carambole, aglio e olio di senape
Schiaccia un pezzo di aglio e aggiungi i pezzi di aglio schiacciato con mezzo cucchiaino di semi di carambola e due cucchiaini di olio di senape piccante. Filtrare l'olio quando diventa rosso e applicare sull'orecchio per trattare l'ebollizione.
farina di mais
Fare una pasta con farina di mais mescolando in mezzo bicchiere di acqua bollente. Applicalo dietro l'orecchio per rimuovere il liquido e trattare l'ebollizione.
Bianco d'uovo
Fai bollire un paio di uova e usa i bianchi per applicare al foruncolo dietro l'orecchio. Gli albumi rimuoveranno il liquido dall'ebollizione.
cipolla
Taglia una cipolla a metà e posiziona il lato crudo vicino al foruncolo dietro l'orecchio. La cipolla ha proprietà contro i microbi e può aiutare a eliminare i foruncoli.