I kit di test antidroga sono precisi come i test di laboratorio? - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

I kit di test antidroga sono precisi come i test di laboratorio?

I kit di test antidroga sono in vendita presso qualsiasi farmacia. Questi test cercano campioni alla ricerca di una varietà di farmaci, da droghe illegali come la marijuana e la metamfetamina, a farmaci come barbiturici e ossicodone.

Se sospetti che un membro della tua famiglia stia usando droghe, puoi acquistare un kit per fare il test (immagine di abuso di droghe di Keith Frith da Fotolia.com)

tipi

Il test in due fasi prevede un test delle urine seguito da un test di laboratorio se è richiesta la conferma dei primi risultati. Un altro tipo di test viene eseguito con un kit per uso domestico, in cui le raccolte di urina, capelli e saliva vengono inviate a un laboratorio per l'analisi.

efficienza

I kit per i test antidroga, secondo la Food and Drug Administration (FDA) statunitense, sono sensibili ai farmaci e precisi, ma più sensibili dei test di laboratorio ai risultati falsi di determinati alimenti e sostanze.

considerazioni

Per la massima precisione, la FDA suggerisce ai consumatori di acquistare solo test approvati dalla FDA. Un'altra osservazione è che la finestra di rilevamento della maggior parte dei farmaci non supera le 72 ore, secondo l'American Academy of Pediatrics (AAP). L'accademia inoltre mette in guardia sulla facilità di falsificare questi test.


Categorie Popolari

Top