Idee per matrimoni in blu e argento

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Fall in Love: Fall Wedding Tips & Ideas
Video: Fall in Love: Fall Wedding Tips & Ideas

Contenuto

Blu e argento sembrano altrettanto bene insieme come riso e fagioli. Mentre questi colori sono adatti per qualsiasi tipo di matrimonio, si adattano meglio per un matrimonio invernale. Se vivi in ​​Alaska o in Florida, questi colori creano un'atmosfera gelida e magica che trasporterà i tuoi ospiti in una terra di meraviglie invernali. Naturalmente, questi colori saranno anche belli sotto un sole pomeridiano di giugno.


Qualsiasi tonalità di blu sembra buona con l'argento (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)

Accessori di moda

Incorporare il blu e l'argento negli abiti della festa di nozze è facile. Per la sposa, un paio di scarpe blu, un cinturino o orecchini di zaffiro compongono la "festa blu". Se sei coraggioso, compra un abito da sposa argento. Spose più sottili possono trovare un vestito che ha linee d'argento o appliques. Vesti i padrini in gilet blu o argento e scegli le damigelle in modo che si abbinino. Se scegli vestiti blu, chiedi alle ragazze di indossare scarpe argento e, viceversa, scarpe blu con abiti argentati.

tavoli

L'organizzazione dei tavoli dà un enorme impatto visivo non appena gli ospiti arrivano alla reception. Se il luogo ha pareti neutre e molto spazio aperto, usa asciugamani blu. Questo colore brillante e pop può essere opprimente in uno spazio piccolo e strano in una stanza con pareti scure. Se indossi tessuti bianchi o argento, usa una tovaglia blu al centro e scegli i piatti blu. Crea centrotavola con vasi d'argento, decorati con ortensie blu o fiocchi con nastri blu e argento attorno a candele alte.


Decorazione della reception

Incorporare accenti argento e blu lungo la reception chiedendo ai camerieri di passare gli antipasti su vassoi d'argento e appendere lanterne di carta blu sul soffitto. Creare biglietti prenotazione posti con un vaso blu o argento per ogni ospite. Metti un'ortensia blu in ogni vaso e designa ciascun ospite insieme al fiore. Chiedi ai tecnici di illuminazione di riflettere le luci blu sulle pareti e di far risplendere il tuo nuovo monogramma sulla pista da ballo dello stesso colore.

Souvenir di nozze

Regala ai tuoi ospiti regali per matrimoni nei colori argento e blu. Acquista caramelle confezionate in carta argentata. Imballateli in sacchetti celesti legati con nastri blu e attaccate una nota stampata con inchiostro blu ringraziandoli. Un'altra opzione è quella di acquistare vari tipi di caramelle che vengono in confezione argento o blu per creare un tavolo di caramelle. Metti ogni tipo di caramelle in una ciotola di ogni colore, insieme a un'etichetta che identifica ciascuna di esse e lascia una pila di contenitori da portare. Così ogni ospite può creare il proprio contenitore di caramelle da portare a casa.