Come utilizzare il phon per mal d'orecchi glabro

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come utilizzare il phon per mal d'orecchi glabro - Articoli
Come utilizzare il phon per mal d'orecchi glabro - Articoli

Contenuto

Il mal d'orecchi può sorgere da varie condizioni; ma le cause più comuni sono le infezioni. I bambini soffrono di mal d'orecchi più spesso degli adulti. Il dolore e il disagio che questo dolore causa ai piccoli possono essere molto dolorosi per un padre. Ci sono rimedi che puoi usare per calmare il tuo bambino mentre il dolore scompare.Uno di questi rimedi per alleviare il mal d'orecchi del bambino riguarda uno strumento semplice: l'asciugacapelli.


indicazioni

L'asciugacapelli può alleviare il dolore all'orecchio (Visage / Stockbyte / Getty Images)

    Alleviare il dolore all'orecchio con un asciugacapelli

  1. Metti tuo figlio in una posizione comoda.

  2. Rimuovi tutti gli oggetti sensibili al calore che si trovano dentro o vicino all'orecchio di tuo figlio, come gli accessori per capelli in plastica.

  3. Accendi l'asciugatrice e lasciala nel livello di calore più basso.

  4. Accarezza la testa del bambino per fornire conforto e lenirlo mentre si disegna il phon nel suo orecchio. Tenere i capelli a una distanza di 15-30 cm dall'orecchio.

  5. Concentrare il calore dall'essiccatore sull'orecchio per uno o due minuti. Ripeti i passaggi da quattro a cinque se entrambe le orecchie fanno male.


suggerimenti

  • Questo medicinale funziona meglio dopo l'assunzione di un analgesico, per fornire un comfort immediato fino a quando l'antidolorifico inizia ad agire.
  • Funziona anche per gli adulti.

avvertimento

  • Utilizzare sempre l'impostazione di calore inferiore sull'asciugacapelli e assicurarsi di tenerlo a una distanza di almeno 15 cm dall'orecchio del bambino per evitare lesioni o ustioni.

Cosa ti serve

  • Asciugacapelli