Come avviare un Acer Aspire in modalità provvisoria

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 23 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come avviare un Acer Aspire in modalità provvisoria - Articoli
Come avviare un Acer Aspire in modalità provvisoria - Articoli

Contenuto

Immaginatevi in ​​una giornata di lavoro, con diversi fogli di lavoro da riempire e che dovrebbero essere presentati alle quattro, ma quando si collega il netbook Acer Aspire, Windows non si avvia e il problema persiste dopo alcuni tentativi. Se ciò accade, non preoccuparti. Ogni sistema operativo Windows consente di avviare la cosiddetta "Modalità provvisoria", che è ottima per risolvere i problemi di avvio (o utilizzare il sistema con le risorse minime).


indicazioni

Avvia il tuo Acer Aspire in "Modalità sicura" (Ethan Miller / Getty Images / Getty Images)
  1. Riavviare Acer Aspire tenendo premuto il tasto di accensione sulla tastiera o premendo contemporaneamente i tasti "CTRL", "ALT" e "DEL".

  2. Durante l'avvio, tenere premuto il tasto "F8" non appena appare la prima schermata per accedere all'opzione "Setup".

  3. Premere e tenere premuto il tasto "F8" fino a quando viene visualizzato il menu "Opzione di avvio avanzata". Se si riceve un "Errore tastiera", riavviare il computer e ripetere "Passaggio 2".

  4. Utilizzare i tasti freccia per navigare in "Modalità provvisoria" all'interno del menu. Le frecce si trovano sul lato destro della tastiera.


  5. Premere il tasto "Invio" per eseguire la "Modalità provvisoria". Windows verrà avviato con funzionalità ridotte in modo da poter eseguire i ripristini necessari in modo che si riavviino normalmente.

suggerimenti

  • Usa la funzione "msconfig" se non sei sicuro di cosa stia fermando l'avvio del tuo Acer Aspire. Per fare ciò, fare clic su "Start", "Esegui" e digitare "msconfig". Fare clic su "OK" per eseguire la funzione e quindi fare clic sulla scheda "Avvio del programma" che mostrerà tutti i programmi che iniziano con Windows. interrompere un programma specifico, fare clic sulla casella accanto al programma Dopo aver disabilitato i programmi desiderati, fare clic su "OK" e riavviare il computer.