Come fare una testiera per letti king-size usando una porta

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Letto in cirmolo : Swiss stone pine bed
Video: Letto in cirmolo : Swiss stone pine bed

Contenuto

Una testiera aggiunge eleganza ad un letto king-size. L'acquisto di un capezzale può essere una spesa significativa, ma è possibile creare il proprio utilizzando una vecchia porta se è sufficientemente ampia. Prova a misurarlo prima per vedere se si adatta. Un letto king-size standard misura 1,93 m di larghezza, quindi la porta deve essere almeno così alta.


indicazioni

Trasforma una vecchia porta in un comodino (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  1. Preparare la porta che verrà utilizzata come testata. Rimuovi tutti i cardini e altri elementi. Carteggiare qualsiasi parte ruvida e dipingerla secondo l'arredamento della vostra camera.

  2. Posiziona la porta orizzontalmente sul pavimento o su un'altra superficie piana. Determina da quale parte vuoi trovarti all'esterno della testiera.

  3. Posiziona uno degli anelli 7 cm sotto la sommità della testa e 5 cm a destra. Posizionare l'anello in modo che la parte piatta sia parallela alla parte superiore della porta. Utilizzare un trapano per praticare fori per i bulloni (se necessario) e posizionare gli anelli.

  4. Ripeti l'installazione del telaio in un posto parallelo a sinistra.


  5. Misurare la lunghezza tra i due anelli segnando questa misura sulla parete sopra il letto per determinare dove si bloccherà la testiera. Traccia questi segni all'altezza appropriata.

  6. Utilizzare il localizzatore del proiettore nella posizione dei segni. Se è presente un raggio, collegare due ganci per telaio, ciascuno con un supporto di 23 kg. Se non c'è il raggio, praticare fori per viti da 6 mm usando una punta da 15 mm. Stringere i lembi dei bulloni di serraggio, posizionarli sul muro fino a quando non si aprono e serrarli, lasciandoli diversi centimetri dal muro.

  7. Montare la testata sul muro, allineando gli anelli con le viti o i ganci e bloccandoli insieme.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • carta vetrata
  • inchiostro
  • Due anelli a vite a forma di D
  • Metro a nastro
  • Beam Locator
  • Attiva le viti o i bulloni