Come radersi una barba finta per un costume

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
How to Shave Fake Fur
Video: How to Shave Fake Fur

Contenuto

È sempre meglio radersi la barba per un costume piuttosto che comprarne uno. Invece di dover indossare una barba generica e mal rasata, puoi crearne una che si adatti perfettamente al tuo viso. Anche se la rasatura richiede un po 'di tempo, puoi usarla tutte le volte che vuoi. I due materiali principali saranno il lattice liquido e la lana crespa, ovvero i capelli finti utilizzati in teatro.

Passo 1

Taglia le corde su cui è intrecciata la lana crepe e rimuovi la lana. Vuoi tre colori: uno che corrisponda al colore dei tuoi capelli, così come uno più chiaro e uno più scuro.

Passo 2

Stira la lana crespa ad alta temperatura fino a quando le trecce strette si trasformano in onde larghe.

Passaggio 3

Mescola i tre colori di lana in modo uniforme. Per fare questo, tenere i ciuffi dei tre colori, separarli, rimetterli insieme e rimetterli a parte. Continua a farlo finché i colori non si fondono.


Mescolare i tre colori renderà la barba molto più realistica, rispetto a quando viene utilizzato un solo colore.

Passaggio 4

Con un pennello, applica due strati di lattice liquido su tutta l'area della barba del viso (devi esserti rasato prima). Lascia asciugare il lattice. Riponi il pennello nella pellicola trasparente quando non lo usi, in modo che non si asciughi.

Passaggio 5

Prendi una piccola quantità di lana dal vello e tagliala a metà, a metà, creando due ciuffi dai bordi ben rifilati. Questo passaggio verrà ripetuto più volte man mano che ti fai crescere la barba.

Passaggio 6

Passa un po 'di lattice liquido sotto il mento.

Passaggio 7

Premi le estremità tagliate di un ciuffo di lana nel lattice. Tieni la lana in posizione finché non si asciuga, incollandola alla base in lattice della barba.

Passaggio 8

Applica più lattice sopra il punto precedente sul mento e incolla più lana. Continua a farlo a poco a poco, finché la lana non raggiunge il labbro inferiore.

Passaggio 9

Porta il lattice e la lana su e ai lati delle guance, fino alle basette, muovendoti in avanti a poco a poco. Ricorda di attaccare solo le estremità tagliate della lana al lattice, non schiacciarlo o la barba sembrerà finta.


Passaggio 10

Se lo desideri, applica del lattice sul labbro superiore e crea dei baffi, proprio come ti sei rasato.

Passaggio 11

Taglia e raddrizza la barba per adattarla al personaggio su cui stai fantasticando.

Passaggio 12

Rimuovere delicatamente la barba e la base in lattice.

Passaggio 13

Attacca una corda a entrambe le costolette. Si allungherà sopra la tua testa e manterrà la tua barba in posizione. Puoi anche incollarlo con più lattice o Spirit Gum, che è disponibile nella maggior parte dei negozi di costumi.