Come sbarazzarsi del tuo giardino delle rane

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Torna padrone del tuo giardino | Sistema professionale antizanzare  Mister Mosquito
Video: Torna padrone del tuo giardino | Sistema professionale antizanzare Mister Mosquito

Contenuto

Le rane e i rospi sono un'aggiunta meravigliosa in un giardino. Mangiano vari insetti, tra cui lumache e lumache. Tuttavia, se stai disturbando il tuo lavoro in giardino, potresti volerli sbarazzare.


indicazioni

  1. Rimuovere pile di legno, vasi o legname vecchio a livello del suolo. Le rane rimangono in luoghi bui e umidi durante il giorno e cacciano di notte. Se eliminerai i tuoi rifugi preferiti, se ne andranno.

  2. Tieni il cibo del tuo animale domestico in casa. Si sa che le rane si nutrono di mangime. Se dai da mangiare al tuo animale domestico fuori casa, rimuovi i resti prima di andare a dormire.

  3. Ciotole per l'acqua vuote, ciotole a terra o altri contenitori con acqua stagnante. Rospi e rane sono attratti dall'umidità e l'acqua ferma attirerà la loro attenzione. Questo processo aiuterà anche a eliminare le zanzare dal giardino, ma tieni presente che le rane mangiano le zanzare, quindi una volta che ti hanno lasciato, potresti essere afflitto da un'infestazione da insetti.

suggerimenti

  • Pensaci due volte prima di decidere di sbarazzarti degli anfibi nel cortile. Fanno molto più bene del male.

avvertimento

  • Se usi i pesticidi in giardino, finirai per uccidere rane e rane. La loro pelle è una membrana permeabile, che li rende molto sensibili alle sostanze tossiche.