Come disossare un tacchino

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come disossare un tacchino
Video: Come disossare un tacchino

Contenuto

Quando si rimuovono le ossa da un tacchino, è possibile utilizzare la carne in molti modi. È possibile mettere il ripieno, arrotolarlo o condirlo a piacere. Segui i passaggi seguenti per scoprire come disossare un tacchino.

Passo 1

Lavare il tacchino e rimuovere le punte delle ali. Tirare la pelle sul petto per esporre l'intero petto dell'uccello. Trova l'osso fortunato e taglialo dalla carne del petto.

Passo 2

Allontana la carne dalla spalla tenendo un'ala. Tagliare le articolazioni, ma non rimuovere l'osso. Le ossa delle ali devono rimanere affinché l'ala continui con la sua forma caratteristica dopo che le altre ossa sono state rimosse.

Passaggio 3

Rimuovere la carne dalle spalle con le dita, tirando fuori le ossa nel processo. Usa un coltello per rimuovere la carne dal petto, dalla schiena e dalle costole.

Passaggio 4

Continua a lavorare verso le gambe del tacchino. Una volta raggiunta la coscia, rimuovere la cavità e continuare ad allontanare la carne dal femore. Fermati prima di raggiungere la gamba se vuoi che mantenga la sua forma naturale.


Passaggio 5

Continua ad andare alla schiena del tacchino e taglia la coda. Il tacchino è stato disossato ed è pronto per essere cucinato.