Come appendere uno specchio senza inquadrare e senza usare clip

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo

Contenuto

Gli specchi danno un tocco speciale all'arredamento della casa, permettono di guardare noi stessi prima di partire e aggiungere profondità ad una stanza. Uno specchio incorniciato è facile da appendere. Allineala come una foto, aggiungi un gancio al muro e il gioco è fatto. Puoi appendere uno specchio senza cornice alla parete con clip a specchio o supportarlo e incollarlo in modo permanente con adesivo per la costruzione per ottenere un aspetto ordinato e ordinato. Una guida o uno scaffale a J è accettabile.


indicazioni

Gli specchi hanno più utilità oltre a riflettere i vestiti che indossi (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Determina la posizione esatta dello specchio in base ai tuoi gusti e fai un segno sul muro con una matita. Misurare l'altezza dello specchio e aggiungere 1,5 mm alla misurazione.

  2. Posiziona il localizzatore degli altoparlanti vicino al muro e premi il pulsante "sfoglia". Sposta il mirino in orizzontale per trovare le colonne. Segna il centro di ognuno sul muro.

  3. Posiziona il livellatore sul muro dove si adatta la parte inferiore dello specchio e segna una linea. Posizionare la guida J contro il muro con il fondo sulla linea e praticare un foro attraverso di essa e in ogni colonna. Avvitare la guida J nelle colonne.

  4. Misurare l'altezza dello specchio dalla parte superiore del labbro esterno della guida J sul muro, aumentare di 0,5 cm e segnare il muro. Crea una seconda linea con il livellatore. Tenere la parte superiore del secondo pezzo di guida J in cima alla linea; praticare fori nelle colonne attraverso di essa. Fissare la guida J al muro con le viti.


  5. Controllare la regolazione dello specchio sulla traccia J. Inserire la parte superiore dello specchio nella guida superiore e quindi collegare la parte inferiore alla guida inferiore. Lo specchio deve essere regolato e avere ancora le parti superiore e inferiore attaccate alla guida J.

  6. Rimuovere lo specchio dalle guide e posizionarlo su una superficie piana con il lato posteriore rivolto verso l'alto. Posizionare un cerchio di adesivo largo 5 cm per ogni metro quadrato di dimensioni dello specchio. Tenere l'adesivo ad almeno 10-15 cm di distanza dai bordi dello specchio.

  7. Posiziona il bordo superiore dello specchio sulla guida J. Allinea i bordi dello specchio con i bordi della guida. Montare l'estremità inferiore dello specchio nella guida inferiore. Mantieni i bordi allineati. Premere lo specchio saldamente contro il muro per diffondere e incorporare l'adesivo.

suggerimenti

  • Sabbia superfici impermeabili o verniciate con carta abrasiva grana 80 prima dell'installazione.
  • È possibile eliminare la guida J se la parte inferiore dello specchio è supportata su uno scaffale o altra superficie di supporto, ad esempio un rullo.
  • Le ventose per la manipolazione del vetro facilitano notevolmente l'installazione di specchi grandi.

avvertimento

  • L'adesivo a specchio da solo non può reggere l'oggetto. Lo specchio richiede supporto aggiuntivo per clip, binari J, uno scaffale o altra superficie di supporto.
  • Uno specchio incollato al muro è difficile da rimuovere; la rimozione potrebbe danneggiare la superficie della parete e eventualmente rompere l'oggetto.

Cosa ti serve

  • matita
  • Metro a nastro
  • Speaker Locator (Metal Detector portatile)
  • livellatore
  • Rotaie in J
  • trapano
  • viti
  • Adesivi per costruzioni