Mettendo collegamenti sullo sfondo del tuo computer

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
#27 Cambiare lo sfondo del desktop  | informatica Base | Daniele Castelletti AssMaggiolina
Video: #27 Cambiare lo sfondo del desktop | informatica Base | Daniele Castelletti AssMaggiolina

Contenuto

Fissare l'immagine di sfondo non è l'unico uso dello sfondo del desktop dal tuo computer. Lo sfondo può essere più interattivo di quanto pensi. Poiché è possibile caricare una pagina Internet (un file ".html") come immagine di sfondo, è possibile creare un documento della pagina Web contenente collegamenti ai siti visitati di frequente. Quindi, facendo clic sul link sullo sfondo, il browser aprirà la pagina su cui hai fatto clic.


indicazioni

Inserisci i link nel tuo sfondo (Sfondo del martin pescatore immagine di mdb da Fotolia.com)
  1. Apri Blocco note andando su "Start> Programmi> Accessori> Blocco note."

  2. Inserisci il seguente codice HTML per creare i tuoi collegamenti:

    Google

    La mia email

    Se vuoi aggiungere link diversi, digita semplicemente l'indirizzo della pagina nell'area href = "e il titolo del link dopo"> ".

  3. Vai su "Files", "Save As", salva il tuo file con il nome "my_wallpaper.html". Salvalo in un posto che ricorderai più tardi.

  4. Fai clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sul desktop e fai clic su "Proprietà" per aprire la finestra "Opzioni di visualizzazione".


  5. Fai clic su "Desktop", quindi fai clic sul pulsante "Sfoglia ...". Passare alla cartella che contiene il file HTML e fare clic su "Apri", quindi fare clic su "OK" nella finestra Opzioni di visualizzazione. Vedrai i tuoi collegamenti nella parte in alto a sinistra dello sfondo del desktop. Fare clic su un collegamento per aprirlo nel browser.