Come costruire un bagno esterno

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Vivere nel bosco: come costruire una cabina bagno con tronchi di castagno (parte 1)
Video: Vivere nel bosco: come costruire una cabina bagno con tronchi di castagno (parte 1)

Contenuto

Una piscina nel cortile fa divertimento estivo e porta molta acqua sul pavimento mentre i membri della famiglia corrono in casa per usare il bagno prima di tornare in piscina per divertirsi di più. L'installazione da un bagno esterno può ridurre il numero di volte che è necessario pulire il pavimento e mantenere tutto il divertimento nel cortile di casa. Prima di installare l'impianto idraulico per questo, verificare con un ispettore di costruzione nella propria zona per assicurarsi che i piani siano conformi alle normative locali.


indicazioni

Un bagno esterno facilita l'organizzazione e la pulizia della vostra casa (Immagini di marca X / Stockbyte / Getty Images)
  1. Assicurarsi che la cabina sia dotata di allacciamenti per acqua corrente e fognature. In caso contrario, assumere un professionista idraulico per eseguire le connessioni per voi. Può garantire che le linee fognarie siano correttamente posate e che tutto scorra lungo la linea di confine nella tua zona.

  2. Rimuovere la copertura che copre lo scarico dalla toilette. Inserire lo sciacquone nello scarico e serrarlo in posizione. Allineare i bulloni del pavimento perpendicolarmente al pavimento, posizionati alle 3 e alle 9 con il muro come riferimento.

  3. Aprire i servizi igienici e i set di installazione. La maggior parte dei bagni è divisa in due parti. Lavora prima sulla parte della nave. Giralo sottosopra. Posizionare l'anello di cera dal kit di installazione nella base della nave, quindi avvitare la linguetta in posizione sopra di esso.


  4. Passa il sigillo in mano fino a ottenere una forma tubolare di circa 1 cm di spessore. Applicalo sul bordo inferiore della toilette. Aggiungere più guarnizione fino a quando il fondo del WC è completamente sigillato.

  5. Capovolgi la pentola e toglila dal pavimento. Spostalo sulla base, tenendo gli occhi fissi sui bulloni del pavimento. Posizionare il vaso sulla parte superiore della base, in modo che i bulloni passino attraverso i fori su entrambi i lati della base del WC.

  6. Inserisci il vaso sui bulloni e usa il peso per spingerlo verso il basso. Comprimere l'anello di cera e il composto sigillante. Applicare la rondella su ciascun bullone del pavimento, quindi installare il dado e serrarlo con la chiave. Coprire le estremità esposte dei bulloni del pavimento con i cappucci trim.

  7. Capovolga la pentola. Posizionare la rondella di bloccaggio sopra la valvola di scarico al centro del fondo del serbatoio. Girare il serbatoio sul lato destro e abbassarlo nella nave. Centrare la lavatrice sull'apertura di ingresso dell'acqua nella nave.


  8. Nota i fori nei bulloni del serbatoio quando lo metti in posizione, hanno bisogno di allinearsi con i fori giusti nella nave. Una volta allineati, posizionare le rondelle di gomma sui bulloni del serbatoio, quindi farli scorrere attraverso i fori. Dal fondo del serbatoio e della nave, mettere rondelle e dadi alle estremità dei bulloni del serbatoio. Stringere i dadi con la chiave a cricchetto.

  9. Collegare un'estremità del tubo di alimentazione dell'acqua alla valvola di intercettazione dell'acqua sulla parete o sollevarla dal pavimento. Collegare l'altra estremità alla valvola di riempimento del serbatoio del serbatoio. Stringere i dadi di accoppiamento sulla valvola di presa e fissarli con la chiave finché il tubo di alimentazione non è tenuto saldamente in posizione.

  10. Posizionare il sedile nella posizione corretta nella nave. Passare le viti del sedile attraverso i fori nella parte posteriore di esso e i fori nella parte posteriore della nave. Posizionare i dadi di bloccaggio sul fondo dei bulloni e serrare a mano o con una chiave.

  11. Installare un galleggiante e leva in base alle istruzioni del produttore, se questi provengono dalle parti interne della vostra imbarcazione. In caso contrario, acquistare un kit di water in un negozio di materiali da costruzione e seguire le istruzioni fornite per installarlo.

  12. Posizionare il tappo del serbatoio sulla nave e ruotare la valvola di chiusura dell'acqua nella posizione "aperto" in modo che il serbatoio si riempia di acqua.

suggerimenti

  • I servizi igienici monoblocco sono più facili da installare, ma sono molto più costosi.

Cosa ti serve

  • Sanitario con kit di installazione completo
  • Base del water
  • Recinzione idraulica
  • cacciavite
  • chiave
  • Chiave a cricchetto
  • Tubo di approvvigionamento idrico