Puoi usare la candeggina sui denti?

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Se Stasera sono qui - TERESA MANNINO - L’ORGASMO
Video: Se Stasera sono qui - TERESA MANNINO - L’ORGASMO

Contenuto

Poiché i denti bianchi sono un segno di salute nella società odierna, i prodotti sbiancanti stanno diventando sempre più popolari. Sebbene questi prodotti siano chiamati "candeggine", in realtà non contengono candeggina.

Tossicità

La candeggina ordinaria è una sostanza tossica composta da varie sostanze chimiche. Sebbene abbia la capacità di aiutare a pulire e sbiancare, se posto in bocca, la candeggina può causare gravi danni ai tessuti dell'apertura orale e può anche consumare lo smalto dei denti. Anche se diluita, la candeggina può essere tossica per il corpo umano.

Prodotti sbiancanti

Sebbene la candeggina non possa essere utilizzata direttamente in bocca, ci sono molti prodotti disponibili sul mercato che hanno la capacità di sbiancare i denti, come il perossido di idrogeno e il bicarbonato di sodio. Questi prodotti possono essere trovati in vari dentifrici e collutori.


Strisce sbiancanti

Un altro prodotto che puoi usare per provare a sbiancare i denti sono le strisce sbiancanti. Queste strisce vengono posizionate sui denti per un periodo di tempo specificato e quindi rimosse. Utilizzati per un periodo di poche settimane, possono aiutare a sbiancare i denti.

Stampi sbiancanti

Un'altra opzione per i denti più bianchi è quella di utilizzare stampi sbiancanti, disponibili in tre tipi: stampi monouso preriempiti; stampi semi-personalizzati che si adattano al calore e stampi personalizzati realizzati negli studi dentistici.

Sbiancamento con un dentista

Per risultati più rapidi ed efficaci, parla con il tuo dentista dello sbiancamento dei denti. Sebbene sia più costoso di altri prodotti, lo sbiancamento dei denti può rimuovere rapidamente gran parte dello scolorimento dei denti, che può verificarsi nel tempo.