Contenuto
Potresti aver appena acquistato un lettore MP3 compatibile con le schede MicroSD. Questi dispositivi sono un'evoluzione dei lettori CD, in quanto hanno un design molto più compatto e un numero molto maggiore di brani che possono essere riprodotti sul dispositivo. L'unica sfida per le persone abituate ai CD potrebbe essere quella di trasferire il contenuto dei loro dischi su una scheda MicroSD. Tuttavia, questo compito può essere realizzato rapidamente.
indicazioni
Le schede MicroSD possono contenere molta musica (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Inserisci il CD audio nell'unità ottica del computer. Apri il "Windows Media Player". Premere il tasto "Alt", fare clic su "File" e quindi "Opzioni". Fare clic sulla scheda "Rip Music" e quindi nel menu sotto "Format" per selezionare l'opzione "MP3". Infine fai clic su "Applica" e "OK".
-
Fai clic su "Rip", "Rip Music" e quindi sul pulsante "OK".
-
Fare clic sulla scheda "Libreria" quando tutte le tracce sono già state copiate. Fai clic con il tasto destro su una delle tracce e seleziona "Apri contenitore" per aprire "Esplora risorse"
-
Seleziona i brani che vuoi copiare premendo "Ctrl" e facendo clic su di essi. Fai clic su "Modifica" e quindi su "Copia". Inserisci la scheda MicroSD nel lettore di schede e vai nella tua cartella. Fai clic su "Modifica" (modifica) e quindi su "Incolla" (incolla).
suggerimenti
- Se il tuo computer non ha una fabbrica di lettori di schede, puoi acquistarne uno che si collega alla porta USB.
Cosa ti serve
- Computer con lettore CD e lettore di schede Micro SD