Contenuto
Dipingere è uno dei modi più semplici e convenienti per abbellire la tua casa, ma una volta che hai deciso un colore e hai acquistato la vernice per le pareti interne, non impiegare troppo tempo a dipingere, dato che hanno una durata di conservazione.
Le vernici aggiungono personalità alla tua casa (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Robert S. Donovan)
Periodo di validità
La vernice a spruzzo è solitamente più sottile e dura solo da uno a due anni, mentre le vernici a galloni o galloni, anche aperte, durano dai due ai cinque anni.
cause
Dal momento in cui sono fatti, gli inchiostri sono esposti a microbi come muffe, lieviti o funghi e, incontrollabilmente, crescono nel tempo e rendono la loro pittura inutilizzabile.
luminosità
La quantità di luminosità scelta, poco brillante, luminosa o molto luminosa non influisce sulla durata della vernice per interni.
prevenzione
Molti produttori includono nei loro inchiostri ingredienti come biocidi o fungicidi per aumentarne la durata.
immagazzinamento
Conservare la vernice in luoghi freschi e asciutti e proteggerla dalle alte temperature; non si congelano facilmente. Chiudili bene una volta aperti. Nel tempo, la vernice si separerà e dovrà essere ben miscelata, ma se emette un odore molto forte, significa che è danneggiata, quindi buttala via.
problematica
Vernice grumosa non si attacca alle pareti, ha un cattivo odore, o scolorisce quando scade la durata di conservazione.